Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raiffeisen Kasse

Nuovo forumer
Salve a tutti e damolto tempo che vi seguo ,nn capisco come mai tutte le perpetual sono in disces,Qualcuno sa spiegarselo?
Forse e il momento di uscire e rientrare dopo?
 

fidw99

100% perpetual
NON CONSIGLIO A NESSUNO DI CHIEDERE SOLDI IN PRESTITO PER COMPRARE PERPETUALS

è un idea UN BEL PO PAZZERELLA

sono investito al 120% in "solo" perpetual ormai dal mese di giugno. Bisogna però essere pronti a forti oscillazioni del capitale, e soprattutto calibrare bene gli emittenti.

non sono da prendere come esempio, però in questo modo ho raddoppiato da inizio anno il patrimonio.

ci sono pochi momenti in cui la leva va usata bene a fondo.... alcuni mesi fa era più indicato, adesso il rischio è più elevato.

Ciao
 

nik.sala

Money Never Sleeps
mi piaceva incrementare anche a me, ma purtroppo al momento non ho liquidi :wall::wall:

gli ultimi liquidi li ho usati per comprare l'unica azione che ho al momento AIG:eek::eek: (ne ho prese cmq solo 200)
sono dentro da 35,885 (spero che porteranno buona trimestrale....)



oggi quinid ho richiesto il primo prestito.

in un paio di settimane mi dovrebbero arrivare 30kappini.

e a dicembre secondo prestito da altri 30k...


I SU PAZZO:D:D

da comprare ho puntato

Abn ambro

Aegon Usd/Eur
NL0000116168 NL0000116150

e Dpb DE000A0D24Z1 (seganalata da topgun:up::up:)



faccio la moltiplicazione dei pani e dei pesci mi daranno 60k in tutto e comprerò 120k di nominale:D:D

sempre se i prezzi rimarranno più o meno così...



p.s mi stava balenando l'idea di mettere in garanzia titoli che ho, pensavo a Ba e Ing, ma è solo una idea, dovrei trovare la banca che me lo permette e dovrei cmq mettere una valorizzazione bassa, pensavo a 25, così da stare tranquillo anche in caso di guai....

come la vedete la cosa?? pensate che BL sarebbe disposta a fare una cosa del genere??? a 25 penso che il rischio sia davvero basso...


così dovrei ragranellare un bel po di soldini, penso intorno ai 150k, ma non so che fare, che ne pensate??

devo riflettere bene sulla cosa...


mi sa tanto che il mio sottonick KAMIKAZE sia azzeccato:D:D


NON CONSIGLIO A NESSUNO DI CHIEDERE SOLDI IN PRESTITO PER COMPRARE PERPETUALS

è un idea UN BEL PO PAZZERELLA

Ciao BOS,
guarda che IW dovrebbe consentirti di mettere i titoli a garanzia.
Prova a chidere a loro.
Per BL, che banca intendi ???
In più una delucidazione : i prestiti che hai fatto da chi e a che tasso li hai fatti ???
Se preferisci mandami un mp !!!
 

Mais78

BAWAG fan club
Considerazioni sugli IRS10..

1257447367clipimage002.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto