Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao siuri :) mi scuso in anticipo per la mia ignoranza (:)) ma non ci capisco più molto ... dico questo a proposito di MPS :
Ma non si diceva tempo fa che , probabilmente, le banks che chiedono i Tremonti bond's (e MPS è una di queste, mi pare) avrebbero applicato suoi perpetuals da loro emessi ciò che il contratto permette loro di fare ?
Cioè, nell'ordine :
1) No call :(
2) No cedole :(
:-?:-?:-?:-?
Ohibò, anch'io ho un pochino di MPS ... che faccio ? Tengo almeno fino alla cedola di febbraio (se ci sarà) o vendo ?

Mah, ai posteri la sentenza ! :)

tieni fino alla data call non ci dovrebbero essere problemi....
poi sta a te se non ti senti sicuro vendi....

cmq vedo abn in salita. sta tornando ai prezzi di prima

llyods pure in forte salita, settimana scorsa si prendeva pure sotto i 60, ora non più:wall::wall:, non ho fatto in tempo incrementare per mancanza liquidi, e e pensare che nonostante downgrade è andata su

hvb in salita settimana scorsa si prendeva sui 67 ora sopra 70

anche questa ing a occhio sembra in leggera salita
NL0000113587

BRUXELLES (MF-DJ)--La Commissione Europea ha intenzione di rilasciare un comunicato relativo all'indagine sugli aiuti statali garantiti a Ing dal Governo olandese nel corso della giornata di oggi. "Ci sara' un comunicato piu' tardi in giornata" ha dichiarato Jonathan Todd, portavoce della Commissione. Secondo la stampa olandese, l'Authority non intende dare il via libera alla transazione su titoli Alt-A intercorsa tra il Governo ed il gruppo di bancassurance. cs (END) Dow Jones Newswires September 15, 2009 03:47 ET (07:47 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.

per mais : Nel tuo meraviglioso (ringrazio) prospetto sulle perpetue ho visto questa de000a0deju3 banco espanol de credito (banesto) che nel prospetto viene indicato il banco di santader tra parentesi,,,dato la bassa quotazione che legame c'è con il santader ??

mais se sei batti un colpo......

per MAIS : nel tuo meraviglioso (ringrazio) prospetto sulle perpetue ho visto questa de000A0DEJU3 bANCO ESPANOL DE CREDITO (BANESTO) che nel prospetto viene indicato il BANCO DI SANTADER TRA PARENTESI,,,DATO LA BASSA QUOTAZIONE CHE LEGAME C'è CON IL SANTADER ??

fa parte del gruppo santander. per le quotazioni sono spesso errate.

questo non ho mai provto a comprarlo, ma l'altro DE000A0DE4Q4 era praticamente sempre lliquido e mi sembra costasse anche caro.

The ratings on Banco Español de Crédito, S.A. (Banesto) are based on the bank's core position within Banco
Santander S.A. (AA/Stable/A-1+). Standard & Poor's Ratings Services' view of Banesto's position is underpinned by
Santander's continued management control and majority ownership of the bank since 1994 and Banesto's significant
contribution to the strength of Santander in one of the group's main markets and banking businesses. Given the
bank's core importance to Santander, we have enhanced the ratings on Banesto by two notches to equalize them
with those on the parent.

rating a giugno 2008

p.s hai telefonato in banca per le quotazioni, il titolo non mi dispiace neanche a me.

probabilmente per il flusso cedolare e tassazione....
facendo due conti grossolani....
nell' ipotesi di call e che l'euribor rimanga basso sino al 3\11:

con prezzo denaro
mps rende (100-88 )12 + (8%x1.5aa)12 = un red. lordo 24% al 30/3/11
con tasazione al 12.5 rend netto 21
antonv (100-75)=25 + (0.8+3.1x1,5mesi) 5.85 = rend lordo 30.85
tassata al 27 rende 22.5

con prezzo lettera
mps rende 22% anton rende 26%

nell'ipotesi di mancata call antonv da' un punto in piu su euribor

quindi ..
antonveneta conviene se hai delle minusvalenze, se l'euribor sale , se non vengono callate altrimenti sostanzialmente mi pare che si equivalgano...
( era interessante quando segnalata dal forum quotavano in lettera antonv 72 e mps 90)

sbaglio ?

io proprio per un discorso di minus sono uscito da mps a 88 per entrare su antonveneta 72 ad agosto...

porca paletta, anche le eurohypo :wall:
siam oin 2, dovremmo avere 100k in più per divertirci :wall:

io sto vendendo numero 2 case avete capito bene. una in un paesino e una a roma. e non ne ho 1000 ho solo quelle e la casa dove sto. e sapete perchè lòo faccio, non per bisogno di soldi, ma per reperire cash da investire, prima che finiscano le occasioni. ma se continuo così ad aspettare:wall::wall: le occasioni finiranno e allora mi terrò casa. ad aver avuto queio soldi a marzo era da sganasciarsi. NON POTETE CAPIRE; STO ALLA CONTINUA RICERCA DI CASH

speriamo di riuscire a concludere entro fine anno e che ci saranno ancora buone occasioni......

la mia prozia, diceva sempre se non rischi mai nulla, non andrai mai da nessuna parte. se sei fermo e ti accontenti di quello che hai rimarrai sempre dove sei.

e lei co sto ragionamento da impiegata di basso livello è diventata una commerciante molto benestante.....

quindi chi non risica non rosica. quando ho parlato in famiglia di questa mia idea non erano daccordo....

il mattone è sempre il mattone ecc... ec....
ma se non ci provo mo a fare un saltino quando ci provo????

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto