Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sto vendendo numero 2 case avete capito bene. una in un paesino e una a roma. e non ne ho 1000 ho solo quelle e la casa dove sto. e sapete perchè lòo faccio, non per bisogno di soldi, ma per reperire cash da investire, prima che finiscano le occasioni. ma se continuo così ad aspettare:wall::wall: le occasioni finiranno e allora mi terrò casa. ad aver avuto queio soldi a marzo era da sganasciarsi. NON POTETE CAPIRE; STO ALLA CONTINUA RICERCA DI CASH

speriamo di riuscire a concludere entro fine anno e che ci saranno ancora buone occasioni......

la mia prozia, diceva sempre se non rischi mai nulla, non andrai mai da nessuna parte. se sei fermo e ti accontenti di quello che hai rimarrai sempre dove sei.

e lei co sto ragionamento da impiegata di basso livello è diventata una commerciante molto benestante.....

quindi chi non risica non rosica. quando ho parlato in famiglia di questa mia idea non erano daccordo....

il mattone è sempre il mattone ecc... ec....
ma se non ci provo mo a fare un saltino quando ci provo????

azzz.... :eek:

io sto vendendo numero 2 case avete capito bene. una in un paesino e una a roma. e non ne ho 1000 ho solo quelle e la casa dove sto. e sapete perchè lòo faccio, non per bisogno di soldi, ma per reperire cash da investire, prima che finiscano le occasioni. ma se continuo così ad aspettare:wall::wall: le occasioni finiranno e allora mi terrò casa. ad aver avuto queio soldi a marzo era da sganasciarsi. NON POTETE CAPIRE; STO ALLA CONTINUA RICERCA DI CASH

speriamo di riuscire a concludere entro fine anno e che ci saranno ancora buone occasioni......

la mia prozia, diceva sempre se non rischi mai nulla, non andrai mai da nessuna parte. se sei fermo e ti accontenti di quello che hai rimarrai sempre dove sei.

e lei co sto ragionamento da impiegata di basso livello è diventata una commerciante molto benestante.....

quindi chi non risica non rosica. quando ho parlato in famiglia di questa mia idea non erano daccordo....

il mattone è sempre il mattone ecc... ec....
ma se non ci provo mo a fare un saltino quando ci provo????

...concordo BOS :up:
...che cacchio te ne fai dei $$$ quando sei 80enne ???
O la va o la spacca : coraggio !!!
La fortuna e la preparazione aiutano gli audaci...

Axa xs0210434782

VORREI SEGNALARE A TUTTI VOI DEL FORUN QUESTO TITOLO DA ME ACQUISTATO OGGI A 63
GRADIREI UN VOSTRO GIUDIZIO:help:

axa 6% call 1\10 poi 4x(irs10aa-irs2aa) con floor del 3% e max 10%
non cumulativa ,con loss adsorbition.

a questo prezzo ovviamente il mm sconta che non verra' callata.

axa non ha callato alcune p; sinora si e' trattato di obbligazioni per le quali non era conveniente richiamarle.
e per questa ? se non verra callata paghera una cedola del 7.2 con un rendimento lordo a questi prezzi del 11%. forse per questa ad axa converra' callarla oppure ricomprarsela SUL MERCATO ?
quest'anno alcuni emittenti tipo bei piuttosto che pagare il cedolone
hanno callato le obb indicizzate al diff dei tassi 10-2aa
tutto dipende secondo me se axa potra rifinanziarsi a tassi piu convenienti
e la loro previsione che differenziale dei tassi si manterra' su questi valori.... alcune banche hanno callato piuttosto che pagare la cedola cosi indicizzata in futuro... io una scommessa l'ho fatta.
la mancata call e' gia scontata dal mercato . non credo che scendera'.

in verita' ho anche rabo 35 che e' indicizzata anche lei 4x(irs10aa-irs2aa)
acquistata a maggio a 66 ora pero sta a 80..... sempre con call 3\10...:ciao:

fa parte del gruppo santander. per le quotazioni sono spesso errate.

questo non ho mai provto a comprarlo, ma l'altro DE000A0DE4Q4 era praticamente sempre lliquido e mi sembra costasse anche caro.

The ratings on Banco Español de Crédito, S.A. (Banesto) are based on the bank's core position within Banco
Santander S.A. (AA/Stable/A-1+). Standard & Poor's Ratings Services' view of Banesto's position is underpinned by
Santander's continued management control and majority ownership of the bank since 1994 and Banesto's significant
contribution to the strength of Santander in one of the group's main markets and banking businesses. Given the
bank's core importance to Santander, we have enhanced the ratings on Banesto by two notches to equalize them
with those on the parent.

rating a giugno 2008

p.s hai telefonato in banca per le quotazioni, il titolo non mi dispiace neanche a me.

GRazie per la tua cortese risposta , provo a chiamare IW per quotazione , da mie ricerche dovrebbe aggirarsi per la 4q4 su 80-82 il rating di moddy al 11.08.09 è Baa1.

A proposito commerz yr7 è a 52.5%..... 2 sett.fà quotava 32-33 non male....
llodys in dollari circa 60 quotava sui 50......hvb 71........beh per essere le prime due emittenti disastrate (per le perpetue9non male per chi le ha comprate ...2 settimane fà

GRazie per la tua cortese risposta , provo a chiamare IW per quotazione , da mie ricerche dovrebbe aggirarsi per la 4q4 su 80-82 il rating di moddy al 11.08.09 è Baa1.

A proposito commerz yr7 è a 52.5%..... 2 sett.fà quotava 32-33 non male....
llodys in dollari circa 60 quotava sui 50......hvb 71........beh per essere le prime due emittenti disastrate (per le perpetue9non male per chi le ha comprate ...2 settimane fà

Ciao,
informati bene , se e' di diritto spagnolo rischi di beccarti il 18% di tassazione spagnola oltre il 12,5% , il massimo sarebbe prendersi il 18% + il 27%:D
Nel caso informati per sapere se IW ti farebbe la pratica per evitare il 18%
Issuer : Banco Espanol de Crédito, S.A.
Established : Madrid, Spain

Euronext code : DE000A0DE4Q4
Security code : 15034
ISIN : DE000A0DE4Q4
Interest rate : 5,5%
Method of calculating interest : 30/360
Type of security : Non-Cumulative Perpetual Preferred Securities

Ciao,
informati bene , se e' di diritto spagnolo rischi di beccarti il 18% di tassazione spagnola oltre il 12,5% , il massimo sarebbe prendersi il 18% + il 27%:D
Nel caso informati per sapere se IW ti farebbe la pratica per evitare il 18%
Issuer : Banco Espanol de Crédito, S.A.
Established : Madrid, Spain
Euronext code : DE000A0DE4Q4
Security code : 15034
ISIN : DE000A0DE4Q4
Interest rate : 5,5%
Method of calculating interest : 30/360
Type of security : Non-Cumulative Perpetual Preferred Securities

Mucias .....Mucias graçias.....me ero dimenticato della tassazione al 18% espagnola..volevo chiederti una delucidazione dato gli ultimi acquisti fatti con DB di perpetue dove la cedola mi viene tassato al 27% es BA.ca 4k8 , al contrario di iw che tassa lo stesso titolo al 12%, volevo chiederti se anche l'EVENTUALE capital gain viene tassato al 27% come la cedola o comunque resta al12,5%......e se questi eventuali guadagni debbano essere dichiarati nel 740 o è già la banca che trattenendosi l'imposta sul capital gain assolve a tutte le funzioni.....o si rischia invece qualche brutta sorpresa dal fisco
Mucho obbligado...

AUSTRIA HA STAPPATO..
4K8 44.50 bid - 47 offer
ABN 55 bid
RBS 7.09 da 36 bid di settimana scorsa su timore di non call a 51 bid di oggi...
DPB 5.983 a 63 bid su euronext
DB 5.33 a 77 bid, quello appena emesso con cedola al 9.5% a 106 bid..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto