Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Unicredit: Profumo, dopo 6/1 Cda su aumento capitale ROMA (MF-DJ)--"Penso di si'". Cosi' l'a.d. di Unicredit, Alessandro Profumo, ha risposto a chi gli chiedeva se dopo il 6 gennaio fosse in programma un Cda della banca che dovra' definire le modalita' dell'aumento di capitale da 4 miliardi di euro gia' approvato dall'Assemblea degli azionisti. pev/ren [email protected] (END) Dow Jones Newswires December 16, 2009 10:49 ET (15:49 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
rzb XS0253262025

:ciao:Ciao Bos, :ciao:

ma cosa sappiamo di quest'emittente (solidità ecc.).
Peraltro non è :rolleyes:cumulativa:eek: (ho visto dal file di Mais, non ho consultato il prospetto).
Grazie e chi vorrà illuminarmi in merito......;):eek:;)

Quoto da Bos: non so se avete fatto caso a questo titolo rzb XS0253262025
sotto i 50 a me sembra interessante. peccato il taglio 50k
anche se è sempre banca austriaca...
 

rolis

Nuovo forumer
leggendo ner vari post del 3D non ho trovato info su questa
BNP PARIBAS CAPITAL TRUST III isin XS0135791217 call 22/10/2011, dovrebbe avere pagato la cedola appunto da due mesi circa quindi con poco rateo sulle spalle.
qualcuno sa qualchecosa ? per esempio come paga se non calla.
grazie a chi sa:)
 

fabios61

Nuovo forumer
un vostro gradito parere

aegon 150, ba k8, ing 127, ho 10000 euri da investire a lungo termine, quale delle tre? Ho notato che Aegon ha tenuto meglio delle altre due rispetto ai recenti massimi, mentre sia ba che ing flettono, piu' fiducia verso aegon? grazie a tutti
 

ginestra

Forumer attivo
antonveneta

ciao a tutti
qualcuno mi sa' spiegare l'enorme differenziale di antonveneta
che si' e' creato ultimamente tra denaro \ lettera 72-83 ?
grazie in aticipo.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Aegon 150

aegon 150, ba k8, ing 127, ho 10000 euri da investire a lungo termine, quale delle tre? Ho notato che Aegon ha tenuto meglio delle altre due rispetto ai recenti massimi, mentre sia ba che ing flettono, piu' fiducia verso aegon? grazie a tutti


Ciao.
Nessun dubbio: AEGON 150, di grangrangran lunga la più solida (e a differenza di BaCa è pure cumulativa:up::up::up:).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto