Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Penso anche io VAROON.
Eppoi il cedolozzo sopra il 6,00 % mi piace un sacco a me.
Per questyo BPVN non la mollo.
Anche BACA ha le sue attrattive, ma se devo scegliere...BPVN tutta la vita...

Quando Intesa era a 85, BPVN a 69/70 non era attractive. Adesso che Intesa è a 100, BPVN a 70 è la roba migliore italiana a sconto (forse l'unica:D). Io mi sono fatto questa idea.

Sempre sulla stessa linea, mi piacciono molto le FP segnalate da Mais:up:. Hanno il plus ulteriore di essere cumulative, anche se purtroppo c'è il rischio cambio (che potrebbe essere un ulteriore plus, se la Grecia desse una mano a USD e GBP).

Boh... poi magari domani BACA schizza e BPVN rimane al palo... per me va bene uguale: sono carico come un mulo di BACA...

OT: Io ho tanto l'impressione che l'Europa ci stia marciando sulla crisi della Grecia, in modo da dare un po' di respiro all'euro nei cfr di USD e aiutare l'export europeo... Per me lì dobbiamo stare alla finestra, la borsa greca scenderà ancora, poi magari si potrà fare qualche buon gain sulle azioni di qualche banca, se dovessero sprofondare i corsi...
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
BPVN e BACA

Penso anche io VAROON.
Eppoi il cedolozzo sopra il 6,00 % mi piace un sacco a me.
Per questyo BPVN non la mollo.
Anche BACA ha le sue attrattive, ma se devo scegliere...BPVN tutta la vita...


Quando Intesa era a 85, BPVN a 69/70 non era attractive. Adesso che Intesa è a 100, BPVN a 70 è la roba migliore italiana a sconto (forse l'unica:D). Io mi sono fatto questa idea.

Sempre sulla stessa linea, mi piacciono molto le FP segnalate da Mais:up:. Hanno il plus ulteriore di essere cumulative, anche se purtroppo c'è il rischio cambio (che potrebbe essere un ulteriore plus, se la Grecia desse una mano a USD e GBP).

Boh... poi magari domani BACA schizza e BPVN rimane al palo... per me va bene uguale: sono carico come un mulo di BACA...

OT: Io ho tanto l'impressione che l'Europa ci stia marciando sulla crisi della Grecia, in modo da dare un po' di respiro all'euro nei cfr di USD e aiutare l'export europeo... Per me lì dobbiamo stare alla finestra, la borsa greca scenderà ancora, poi magari si potrà fare qualche buon gain sulle azioni di qualche banca, se dovessero sprofondare i corsi...

io per non sbagliare sono STRAcarico sia di BPVN che di BACA :D
 
ragazzi...domani voglio vendermi la BPVN presa a 61, e con l'incasso (spero ci sia denaro intorno 70-71) comprare altre bank austria
ci prenderei 65knominale, quindi incremento di 15k il mio nominale e chissa' che magari la austria salti a 65 nelle prox settimane e la BPVN rmanga intorno a 70 per un bel po' cosi' ci ritorno
Secondo voi sbaglio?
o che altro consigliereste di prendere?
vendendo la bpvn a 71, cerco roba tra 50 e 60,max 65
ing e aegon gia' ce le ho
voi che prendereste?
tutte bank austria? (io nella call ci credo..o meglio..spero che il mercato cominci a crederci presto)
o forse qualche axa? (quale? magari una cum)
la erste?
la deustche bk?
la postbank?

GRAZIE!!

Ciao, le bank austria che indichi sono queste... DE000A0DD4K8?

IW mi dà cn quell'isin BA-CA FINANCE (CAYMAN)/TV NO FIXED
 

Tobia

Forumer storico
si, questa e anche la DE000A0D24Z1

@aaaa47: secondo te il mercato crede nella call? non mi sembra visti i prezzi.......ovvio che mi piacerebbe molto ma forse è sperare troppo

è ovvio che non si tratta di una valutazione economica. sarebbe più che altro una questione di prestigio per Unicredit che partecipa al capitale della BA
 
si, questa e anche la DE000A0D24Z1

@aaaa47: secondo te il mercato crede nella call? non mi sembra visti i prezzi.......ovvio che mi piacerebbe molto ma forse è sperare troppo

non ho ancora mai acquistato perpetual...
vedo che l'ultimo prezzo è 50,50
il 28/10/2011 potrebbe essere callato
nel frattempo paga IRS 10 anni + 0,1 ( + o - 3,50% oggi)
sinteticamente è così?
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Bpvn 290: Hold

Ciao mitico AAAA47, io che ti do un :eek:consiglio:eek:, ebbene si:-o:
io valuterei che peso hanno già BaCa nel Tuo pf.
Se già sono sopra il 5%, io ci andrei cauto.
A parte questo, con i prezzi attuali io BPVN290 le terrei belle strette. Ne riparliamo ad 80, ammesso e non concesso che in giro ci siano poi quotaz. più appetibili. IMHO. Ciao.

ragazzi...domani voglio vendermi la BPVN presa a 61, e con l'incasso (spero ci sia denaro intorno 70-71) comprare altre bank austria
ci prenderei 65knominale, quindi incremento di 15k il mio nominale e chissa' che magari la austria salti a 65 nelle prox settimane e la BPVN rmanga intorno a 70 per un bel po' cosi' ci ritorno
Secondo voi sbaglio?
o che altro consigliereste di prendere?
vendendo la bpvn a 71, cerco roba tra 50 e 60,max 65
ing e aegon gia' ce le ho
voi che prendereste?
tutte bank austria? (io nella call ci credo..o meglio..spero che il mercato cominci a crederci presto)
o forse qualche axa? (quale? magari una cum)
la erste?
la deustche bk?
la postbank?

GRAZIE!!
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Ciao, le bank austria che indichi sono queste... DE000A0DD4K8?

IW mi dà cn quell'isin BA-CA FINANCE (CAYMAN)/TV NO FIXED

le due BACA di cui parliamo da mesi.... sono le seguenti :

1) Bank Austria-CA Finance (Unicredit) DE000A0DD4K8
2) Bank Austria-CA Finance (Unicredit) DE000A0DYW70

comunque è utilissimo e aggiornatissimo il file excel che trovate "sempre" in prima pagina! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto