Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Giovedì 25/2 c'è lo stacco cedola della lloyds XS0156923913. Io non ho trovato comunicazioni di sospensione cedola, per cui dovrebbe effettivamente pagarla. Due commenti:
- speriamo che salga post cedola (altrimenti devo desumere che portiamo sfiga noi:()
- se fosse cormeta che effettivamente paga cedola, più che un perpetual sarebbe quasi una senior: insomma, un Tier-1 che paga cedola nel bordello cosmico di Lloyds...:eek:
 

discipline

Forumer storico
Giovedì 25/2 c'è lo stacco cedola della lloyds XS0156923913. Io non ho trovato comunicazioni di sospensione cedola, per cui dovrebbe effettivamente pagarla. Due commenti:
- speriamo che salga post cedola (altrimenti devo desumere che portiamo sfiga noi:()
- se fosse cormeta che effettivamente paga cedola, più che un perpetual sarebbe quasi una senior: insomma, un Tier-1 che paga cedola nel bordello cosmico di Lloyds...:eek:

L'altra settimana iw la quotava a non meno di 72 e avevo lasciato perdere, sembrando che oramai fosse andata. Ora da quello che trovo on-line pare abbia ripiegato sui 68, risulta? Qualcuno ha provato a trattarle negli ultimi giorni?
 

vais

Forumer storico
Sono nuovo del 3d delle perpetue, volevo sapere solo in ottica di cassetto quale sono le migliori perpetual per mettere li', non da scordarsene ,ma neanche da stare a vedere sempre cosa fanno,Ciao
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Sono nuovo del 3d delle perpetue, volevo sapere solo in ottica di cassetto quale sono le migliori perpetual per mettere li', non da scordarsene ,ma neanche da stare a vedere sempre cosa fanno,Ciao


Ciao:-? ....se hai pazienza e passione per leggere ....trovi quello che cerchi , nei vari interventi degli utenti ...ce ne per tutti i gusti ...basta leggere :up: ed approfondire con domande mirate sul singolo titolo.

Buona lettura
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto