Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grazie:up::up:

Ragazzi questa BNP FR0010239319 e' arrivata a 83 denaro. Mi interessa tenere solo se c'e' la ragionevole speranza di call.
Vi risulta che BNP abbia saltato qualche call? Dovrebbero avere un bel po' di bond in scadenza.

finora a me risulta abbia semrpe callato, ma francamente ci credo poco che calli questa

poi a prescindere se calli o non calli, io personalmente me la togliere, ci sono altri titoli che rendono di più.

Occhio Mais all' IKB 219 ha una sola controparte che la fà correre fino a 82...e poi la fa scendere a 75-77.......se continua a fare così sappiti regolare , ma sopratutto non confonderla con IKB garantite dal governo tedesco con rating aa, questa se non sbaglio dobrebbe essere in mano a un fondo AMERRRRICANO MI SEMBRA LONE....con rating b o bb

Certo, quelle garantite sono AAA e son ben sopra la pari :)
Questo e' un LT2 non garantito. La banca e' di Lone Star. Tengo tranquillamente fino a scadenza, non mi spavento se scende di qualche punto. Prese poche cmq.

Leggendo di notte il prospetto cv Carige ho trovato queste, ma con Iw non figurano:
- Perpetual XS0400411681 8,338% fino a 2018 poi tasso midswap + 5,50
- XS0372143296 7,672% fino 2013 poi Eu3m+3,10 (fino 2018)
Su BBG risulta qualcosa?

Leggendo di notte il prospetto cv Carige ho trovato queste, ma con Iw non figurano:
- Perpetual XS0400411681 8,338% fino a 2018 poi tasso midswap + 5,50
- XS0372143296 7,672% fino 2013 poi Eu3m+3,10 (fino 2018)
Su BBG risulta qualcosa?

molto interessante:up::up:

non le conoscevo, cmq ho trovato il prospetto della XS0400411681

e il prospetto di emissione base di questa XS0372143296

li inserisco nella sezione apposita

probabilmente saranno illiquide non sono ammontari alti, cmq aspettiamo che a bloomberg per vedere se qualcuno le negozia.

Ciao Vet!
Madonna che cedola!!
ho avuto grandi soddisfazioni con aviva in pound.... di questa però non trovo notizie ne prezzi.

Oltretutto è una TIER 2....calla 2014....ma se no calla euribor +8 e passa....altro che ciofeche..peccato che non si riesca a comprare con iw......forse Mais ci può dire se su blg c'è qualche controparte.

Oltretutto è una TIER 2....calla 2014....ma se no calla euribor +8 e passa....altro che ciofeche..peccato che non si riesca a comprare con iw......forse Mais ci può dire se su blg c'è qualche controparte.

Sarebbe interessante conoscere il prezzo, poi mi è un'emissione molto piccola, quindi probabilmente poco liquida.
la call non è 2019?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto