Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
che kiu.lo deve essere arrivato l'ordine al meglio perche' la lettera era a 15.85. Pensa che anche io ero su quel livello ieri, volevo incrementare un pochettino, oggi non ho rimesso l'ordine, peccato, me lo avrebbero eseguito
che kiu.lo deve essere arrivato l'ordine al meglio perche' la lettera era a 15.85. Pensa che anche io ero su quel livello ieri, volevo incrementare un pochettino, oggi non ho rimesso l'ordine, peccato, me lo avrebbero eseguito
.ieri pomeriggio avevo messo un'ordine per acquistare a 15,35 ma alle 16 e 30 non è stato eseguito.oggi ne ho messo uno a 15,85 perchè era lettera migliore e alle 11.30 puntuale è avvento l'eseguito a 15,05.qualcuno sa spiegare bene come funzionano queste aste?
.ieri pomeriggio avevo messo un'ordine per acquistare a 15,35 ma alle 16 e 30 non è stato eseguito.oggi ne ho messo uno a 15,85 perchè era lettera migliore e alle 11.30 puntuale è avvento l'eseguito a 15,05.qualcuno sa spiegare bene come funzionano queste aste?
ah ah, doppio kiulo allora... In sostanza tu hai messo 200 in acquisto a 15.85, miglior denaro, il secondo miglior denaro era a 15.05. l'ordine in vendita al meglio doveva essere per un quantitativo superiore ai tuoi 200 (difatti 4000 pezzi...per cui non sono bastati i tuoi ma son serviti anche quelli a 15.05. Dal momento che la pressione in vendita era maggior di quella in acquisto sei stato soddisfatto al prezzo piu' basso.
scusate ma la quotazione a 15/15.50 della DE0008600966
che ha nominale 25 non è più o meno in linea con la XS0119643897 che quota 67 è ha una cedola più alta? o sono io che non capisco nulla?
Ora c'e' un ordine al meglio per 650 pezzi. Se ti metti a 15.84 con i tuoi 200 pezzi vieni eseguito a 15.95 e hai fatto il 6% in mezza giornata, capito il trucco?