Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa gli hai chiesto?

Quando pubblicano i risultati?

Gli ho chiesto anticipazioni sul Q4 2009, su tutto il 2009, sui primi mesi 2010, se era vero che tornavano in utile nel 2010. E nel caso in cui fossero veramente tornati in utile nel 2010, se ripristinavano le cedole sullle p. Ho dimenticato qcosa?:D

Grazie news:up::up: qualche giorno fa erano uscite delle indiscrezioni al riguardo.

rbs cmq è un altro emittente, che ho fortemente sottovalutato:sad::sad:

chissà chi sarà il prossimo a fare delle Tender offer.
io penso che potremmo avere sorprese dalle banche austriache, stiamo a vedere...

attenzione che non sono valide per l'italia, bisogna sperare che i prezzi sul mercato siano leggermente inferiori.
non sempre è così

so di essere OT ma Unipol a meno 7 in after.....
qualcuno sa' Notizie

Unipol perde 769 mln in 2009, aumento capitale fino a 500 mln
null.gif
Reuters - 25/03/2010 17:52:22

Negus, se non sbaglio non hai mai commentato la decisione di UBI di non richiamare la Lombarda. Siccome eri uno di quelli con piu' forti convinzioni che le italiane avrebbero richiamato volevo chiederti se sei ancora dello stesso avviso o se questo cambia gli scenari.

Io personalmente non mi fido troppo delle call e ho eliminato tutte quelle con post call basso tranne un chip di HVB che vorrei fare fuori presto.

BACA secondo te le richiamano?

Più che sulla call, le mie convinzioni erano (e restano) sul pagamento delle cedole e quindi sulla solidità in generale. Tant'è che da tempo mi sono posizionato su quelle P che possono dare un elevato rendimento per lunghi periodi, piuttosto che un elevato YTC nel caso vengano richiamate.

Detto questo la decisione mi ha sorpreso, e mi sono anche sentito abbastanza preso per il kiulo per le motivazioni adottate... (incertezze dovute alla futura introduzione delle regole c. d. Basilea 3).

D'altronde basta vedere le ciofeche convertibili che hanno emesso negli ultimi mesi queste banchette italiane (UBI, Carige, BPM, etc...) per capire l'aria che tira: con questi clienti possiamo propinargli quello che ci pare e piace, tanto se le bevono tutte, e a caro prezzo anche.

Secondo me fai bene a non fidarti, ormai chi ha clausola post call bassa ha la strada spianata per non richiamare.

BA-CA secondo me richiamerà, ma se non lo facesse mi farebbe un enorme piacere: un'indicizzazione che sfiora 2 X IRS 10 anni (a questi prezzi) la firmerei per tutta la vita...

L'estate dei furbetti è finita... worlwide...

;)

E i conti alla fine si pagano sempre: chi ha avuto crescite mirabolanti (Islanda, Irlanda, paesi baltici, Spagna, persino Usa e UK) paga pegno. Figuriamoci i furbetti del "quartierino"... :D

I furbetti alla fine pagheranno poco nulla, ma hanno lasciato un conto salato agli azionisti di Unipol e della Lodi...:down:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto