Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ci stiamo perdendo nulla di specifico. Per me il mercato si sta rendendo conto che questi titoli non hanno niente in comune con l'equity o il quasi equity: pagano cedola, non hanno loss abs, etc... non sono per nulla Tier-1. Perchè dovrebbero essere a sconto del 40-50% rispetto ai senior?

Io non muovo più nulla, mi siedo in poltrona con pop-corn e coca-cola e mi godo la salita.:)

In effetti ho fatto meno danni a star fermo , sulle P non ho più mosso nulla dal 08.03 dove avevo "Switchato" Intesa 663 x acq. SNS 155 e Lodi 512 , e ora mi trovo con ottimi gain su tutte quelle che non ho toccato :
ING 219 , Lottomatica 663, Eureko 714, BPNV 373 (a 83 ) :wow::wow:

Godiamoci rialzo e cedole :V

Buona serata a tutti, non scrivo molto, ma leggo tutto!!! siete troppo bravi e molto competenti, posso solo ringraziarvi per l'insegnamento e le info che date. Volevo appunto chiedervi info su un possibile acquisto di Perp in US $ per un importo di 10/15k - che abbiano una buona cedola ed una call lunga, l'importante è che paghino "sempre" la cedola. Ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi.

scemo si ma non del tutto :) avevo guardato ma se non sbaglio c'è scritto ultima modifica al 23 marzo e in questi giorni i prezzi sono saliti di molto :) se poi sono prezzi freschi faccio ammenda :)

scemo no ma sbadato molto:D
a meta' della prima pagina trovi la frase:

"A questo link potete trovare le quotazioni di parecchie emissioni, grazie all'ottimo lavoro di Mais78, reef e younggotti :bow:"
clicca su quotazioni e vedrai i prezzi aggiornati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto