Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scemo no ma sbadato molto:D
a meta' della prima pagina trovi la frase:

"A questo link potete trovare le quotazioni di parecchie emissioni, grazie all'ottimo lavoro di Mais78, reef e younggotti :bow:"
clicca su quotazioni e vedrai i prezzi aggiornati​
grazie per avermi dato solo dello sbadato :) ma tutto questo l'avevo letto, altre volte ho guardato quel file..ma quella dicitura sotto che dovrebbe essere una cosa automatica del forum mi ha tratto in inganno proprio perchè indica l'ultima modifica e quindi ho pensato che non fosse stato più aggiornato.
preso atto della mia scemenza, non si può correggee quel messaggio errato?

prese settimana scorsa switchando dalle Gerling la Abn a 17 era :up: a 70 :down:

Io sto pensando di travasare le AEGON150 sulla AXA454, tanto oramai costano uguale.

Ora che ci penso, storicamente le AXA costavano 7-9 punti in piu' delle Aegon150 e ING127, ora il differenziale e' al minimo.
Se non ci saranno novita' sul fronte Basilea III, le IRS10 le faccio fuori tutte tra 75 e 85 (se ci arrivano).

Direi proprio di si, dopo la Dborse e' la subordinata che rende di meno, seguita dalla Allianz 5.5%.

consigli per gli acquisti ...
pure la ASR è salita di un punto !!!

PS ce l'ho da agosto, la amavo tanto:love:, domani sarà duro lasciarla :sad::sad::sad: ... ed era anche quella che mi faceva dormire meglio tra tutte

PS se le vendo, finisco poi a comprare TdS greci e mi vengono gli incubi

grazie per avermi dato solo dello sbadato :) ma tutto questo l'avevo letto, altre volte ho guardato quel file..ma quella dicitura sotto che dovrebbe essere una cosa automatica del forum mi ha tratto in inganno proprio perchè indica l'ultima modifica e quindi ho pensato che non fosse stato più aggiornato.
preso atto della mia scemenza, non si può correggee quel messaggio errato?

stai facendo confusione , la modifica se leggi bene si riferisce all'aggiornamento del file excel "obbligazioni perpetue e matusalem bond) di Negus (autore del primo post ed iniziatore storico della discussione sui perpetual) e non ha nulla a che vedere con l'aggiornamento quotidiano ad opera di Mais e Reef.

ti riferisci alla 238 (denaro 105 su foglio di Mais)?
secondo te è arrivata al capolinea?
la tenevo per la cedola ... ma forse farei bene a trasmigrare

yes , la 238 finale , ne ho tenuta qualcuna ma penso di farle fuori tutte prima o poi .
Come ha scritto Mais la 238 e la Deutsche Borse ormai rendono pochino.
Mi stuzzica la BPCE appena emessa pero' il taglio 50.000 e l'emittente un po' chiacchierato non mi convincono del tutto , nessuno l'ha presa?

Io sto pensando di travasare le AEGON150 sulla AXA454, tanto oramai costano uguale.
aegon , Ing , Abn le ho vendute tempo fa..decisamente troppo presto:wall::wall::wall::wall::wall:

Ora che ci penso, storicamente le AXA costavano 7-9 punti in piu' delle Aegon150 e ING127, ora il differenziale e' al minimo.
Se non ci saranno novita' sul fronte Basilea III, le IRS10 le faccio fuori tutte tra 75 e 85 (se ci arrivano).

:eek::eek::eek:

A 85 vendo anche tutte le mie!

Tranne le BACA:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto