Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
ragass avete un file pdf in cui viene comunicato che XS0359924643
non stacca cedola per l'anno 2010, riferito agli utili 2009 ???
Sennò a comprare pago 7 punti di rateo
lo stesso per HYPO RE 118, sto cercando, chi mi da una mano
Sapevi che il requisito per entrare di "forza" a fare il moderatore su I.O. è proprio questo??? Avere studiato il tedesco anche se non ci capisci un mazza
mi dispiace buddy
pensavo foste giá tutti entrati per bene...ho visto i primi messaggi su questo titolo molto tempo fa...
non pensavo tu dovessi ancora entrare...
Sono molto pragmatici: il sentiment è che ce la dovrebbe fare a salvarsi, per cui 2 anni senza cedole non sarebbe la fine del mondo. Anche loro chattano con l'IR. Poi ci sono quelli giustamente prudenti.
PS x chi non parla tedesco (come me) se copiate il link nel traduttore di google potete leggere il sito nella lingua desiderata.
mi dispiace buddy
pensavo foste giá tutti entrati per bene...ho visto i primi messaggi su questo titolo molto tempo fa...
non pensavo tu dovessi ancora entrare...
avevo messo in canna solo il primo dei 3 chip previsti...
cmq, per raffreddare un po' gli entusiasmi....se questi non riescono a vendere e le cose si mettono male il rischio bad bank tipo kommulacredit e' alto. Maneggiare con cura. Non metterei piu' del 1% del portafoglio.