Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
certo è che se aspettavano un po con sti rialzi non mi dispiaceva,


a giugno mi arriva una sommetta da investire, ma se sale tutto dove cavolo li metterò sti soldi????:(:(


finisce che li metterò sula axa di mais la 174:D:D

tu scherzi ma la AXA174 secondo me e' una delle poche valide rimaste (parere molto interessato il mio).

Ora anche la ABN 4.31 con cedola piu' bassa costa di piu', sono fuori di testa...

4%+0.22IRS10 equivale a 5% fisso...ABN e' 4.31 fisso. E non venite a dirmi che ABN e' lo stato olandese perche' allora anche RBS e Anglo Irish sono lo stato...e se AXA va in bancarotta come le altre due allora anche lei diventa stato francese :D, il ragionamento non regge..
la AXA454 IRS10 (=4.50 fisso) costa uguale.

La Axa174 dovrebbe valere almeno 78-80
 

Zorba

Bos 4 Mod
tu scherzi ma la AXA174 secondo me e' una delle poche valide rimaste (parere molto interessato il mio).

Ora anche la ABN 4.31 con cedola piu' bassa costa di piu', sono fuori di testa...

4%+0.22IRS10 equivale a 5% fisso...ABN e' 4.31
la AXA454 IRS10 (=4.50 fisso) costa uguale.

La Axa174 dovrebbe valere almeno 78-80

Che lettera ha adesso la tua Axa?
 

bosmeld

Forumer storico
per me un altro titotolo interessante, è questa Cnp FR0010167247

il problema è che con iw non si prende...

a quanto sta adesso?
 

bosmeld

Forumer storico
posto quest'articolo preso dall'altro forum sezione immobiliare. ma è interessante.

forte calo dei prezzi case greche.

se i prezzi calano, i mutui non hanno più le stesse garanzie....

le banche di conseguenza potrebbero avere maggiori problemi...


Immagini

che dici zorba ce la compriamo una casa in grecia??:lol::lol::lol:

io ci sto pensando sul serio.:D:D
 

Mais78

BAWAG fan club
Four bidders angle for WestLB unit WestImmo: sources

FRANKFURT/DUESSELDORF (Reuters) - WestLB WDLG.UL expects four offers for its real estate lending unit Westimmo, as its sale of the division enters the final stretch, two sources familiar with the sale process told Reuters on Friday.
Deals
German property lender Aareal Bank (ARLG.DE) is likely to be one of the bidders, the sources said.
Financial investors, including U.S. private equity firm Lone Star LS.UL, make up the remainder, they said.
WestLB, which is selling the unit to meet European Union restructuring demands, and Aareal Bank, declined to comment.
Deals
 

Mais78

BAWAG fan club
cmq questa OEVAG sono le comiche, alzano i prezzi ad ogni acquisto.
Ne ho preso una quantita' infima a 36 ora. Il MM mi ha eseguito e subito dopo ha alzato a 36.5, ora 34.5-36.5. 4.25 punti (13%) in 2 gg non male. Mi fermo qui fino a nuove comunicazioni a meno che non scenda a 34-35.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
cmq questa OEVAG sono le comiche, alzano i prezzi ad ogni acquisto.
Ne ho preso una quantita' infima a 36 ora. Il MM mi ha eseguito e subito dopo ha alzato a 36.5, ora 34.5-36.5. 4.25 punti (13%) in 2 gg non male. Mi fermo qui fino a nuove comunicazioni a meno che non scenda a 34-35.

se pensi che l'ho presa stamane a 34,30 :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto