Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tra AIB e BOI quale priviligeresti mon cher Zorbá ?
Mercí.

Boi è più solida di AIB, ma i suoi P hanno quotazioni elevate (sono quasi allineati a quelli degli emittenti buoni). Per cui li lascio perdere...

AIB è meno solida, ma ha P a prezzi più attractive. Per cui se dovesse uscire dal guado, ci sarebbero maggiori chanches di upside. Alla fine di P di AIB ce ne sono solo più pochi (300 mln). Tutti gli altri sono stati opati/opsati. Non credo che AIB farà una gran fatica a pagare le cedole e a callare i titoli, se dovesse uscire dal guado....

Ultima aggiunta: AIB aveva opsato a giugno 2009 (nel pieno del marasma) le sue P a 50-52, dando in cambio LT2 decennali al tasso del 12,5%.
http://www.reuters.com/article/idUS90853+16-Jun-2009+MW20090616

Ultima modifica:
io sto ancora aspettando è PAZZESCO.

dicono che hanno dei problemi con Bloomberg....

INVITO TUTTI UTENTI IW, a mandare lamentele, i ricontatti sono troppo lenti.

e ciò può provocare un danno al cliente, visto che i prezzi possono aumentare...

danno che teoricamente se si riesce a dimostrare dovrebbe essere rimborsato dalla banca....

e ciò può provocare un danno al cliente, visto che i prezzi possono aumentare...

danno che teoricamente se si riesce a dimostrare dovrebbe essere rimborsato dalla banca....

A questo punto non sarebbe meglio una email in modo da "lasciare tracce" di quanto ci stiamo lamentando????

Che bancaccia :wall::wall:

Bos, non ti scaldare troppo. Oggi mi sembra giornata piatta, con qualche lieve flessione...

Ragazzi vorrei farvi vedere con chi abbiamo a che fare!!!!

Testo integrale della chat aperta con IW:

valentina: Benvenuto nella chat di IWBank, in cosa posso esserti utile?
Folignate: Salve, vorrei sapere se in futuro amplierete la possibilità di operare tramite OTC visto che è praticamente impossibile parlare al telefono con Voi.
valentina: cosa intendi per OTC?
Folignate: Over the counter: mercato non regolamentato!
valentina: C'è già la possibilità di oeprare su questo mercato
Folignate: Lo so ma quando vi si chiama e chiedo di essere richiamata praticamente passano ore prime di poter parlare con voi!
valentina: oggi abbiamo qualche problema con bloomberg
Folignate: Si però non solo oggi. Spero vivamente in futuro amplierete la vostra rete.

Ragazzi vorrei farvi vedere con chi abbiamo a che fare!!!!

Testo integrale della chat aperta con IW:

valentina: Benvenuto nella chat di IWBank, in cosa posso esserti utile?
Folignate: Salve, vorrei sapere se in futuro amplierete la possibilità di operare tramite OTC visto che è praticamente impossibile parlare al telefono con Voi.
valentina: cosa intendi per OTC?
Folignate: Over the counter: mercato non regolamentato!
valentina: C'è già la possibilità di oeprare su questo mercato
Folignate:Lo so ma quando vi si chiama e chiedo di essere richiamata praticamente passano ore prime di poter parlare con voi!
valentina: oggi abbiamo qualche problema con bloomberg
Folignate:Si però non solo oggi. Spero vivamente in futuro amplierete la vostra rete.

Tempo Perso sono Mesi che facciamo presente...e nulla è cambiato,anzi con molti + clienti hanno sempre e solo 2 postazioni..:rolleyes:

Tempo Perso sono Mesi che facciamo presente...e nulla è cambiato,anzi con molti + clienti hanno sempre e solo 2 postazioni..:rolleyes:

Aspetta, la chiacchierata continua!!!!

valentina: l'operatività ti confermo che è solo telefonica
valentina: al momento nn è prevista operatività in altro modo
Folignate: Ne sono a conoscenza però è opportuno che potenziate la vostra rete altrimenti vi perderete per strada molti clienti
valentina: essendo un fuori mercato
valentina: sarebbe necessario avere il collegamento a bllomberg
valentina: per tutti i clienti
valentina: nn penso sia attuabile quello che mi chiedi
Folignate: Io sto solo chiedendo di avere più possibilità di poter operare senza avere patemi d'animo ogni volta che un cliente chiama, tutto qui. Non è una polemica la mia ma solo un riscontro da parte di un cliente. Tutto qui

Hai ragione: è una perdita di tempo :wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto