Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Dpb sembra Abbastanza ben Impostata,se allargano lo spread di solito poi si Sale.Se non fossi un trader incallito sarebbe da cassettare entro un annetto e mezzo Db se la Ingloba..
Bpvn mi sembra un Pò meno Attiva,ma se si sale sale tutto

Non vorrei tirarmele addosso, ma per me sto gruppetto va in area 70 abbastanza in fretta:)

Puoi scegliere tra i seguenti approcci:
1- quella che costa "meno" sapendo che il gap usuale tra le due è 1,50, ovvero la 373 costa sempre 1,5 più dell'altra - almeno è stato così da mesi
2- altro metodo ti calcoli il cash yield
3- altro metodo: guardi il YTC
4- altro metodo: guardi chi ha il rendimento post call maggiore
5- infine: prendi tutte e due

PS domani paga DPB917

Domandone: il punto di pareggio (di rendimento) tra le 2 in oggetto è a 3,5 punti o :-?quanto:-?? YTP e YTC.
Top, Nik (domanda aperta a Tutti:)). Grazie.

ormai ci si ripete spesso

il giorno che ti arriva la cedola dovresti poter calcolare il taglio del nominale ... da qualche parte l'avevo scritto, mi pare fosse del 15,75% (nominale ridotto a 842.473.825 Euro da 1 Mrd Eur - comunicato del 7 maggio);
io non ce l'ho, ho preferito la UT2 che non paga ma che è cumulativa e prima o poi, quando CoBa tornerà in utile (servono almeno 276 Mil Euro di utile), pagherà anche i trascorsi ...
quando torna in utile si ripristina anche il nominale della HT1: quello che non ho capito è se ti ridà anche la % di cedole che non ti vien pagata causa hair cut

Ciao Ferd e grazie per la risposta.
Mi spieghi come funziona la storia della decurtazione del nominale.

Sono interessato ad acquistarle (e ringrazio il grande Maxinblack che le ha segnalate) e tenerle nel cassetto ma prima devo capire come inciderà il taglio del nominale. Grazie.

vai ai post 21977 e precedenti /seguenti - altrimenti se ne era parlato parecchio anche mesi fa, magari con il "cerca"

Brutta cosa se DPB e B Pop e MPS non van bene con gli stress test.
Per le greche son proprio curioso di vederne gli esiti.
Va be' tanto la Grecia non fa default!

Buon WE! Non scrivete troppo!

BMPS: NOTIZIE SU IPOTETICI GAP PATRIMONIALI COMPLETAMENTE INFONDATE (ASCA) - Roma, 8 lug - Banca Monte dei Paschi di Siena, in un nota, ''ritiene le odierne notizie su ipotetici gap patrimoniali completamente infondate'', dopo che oggi sono state diffuse notizie circa un possibile fallimento dello stress test da parte dell'istituto senese.

''Banca Mps - conclude la nota - resta in serena attesa dei risultati dell'unico stress test probante, ancora in corso con l'Autorita' di Vigilanza''.

:D Ho Scaricato 2 Pdf del Banco poi me li Studio:up:

di cosa ??????:-?

La Dpb sembra Abbastanza ben Impostata,se allargano lo spread di solito poi si Sale.Se non fossi un trader incallito sarebbe da cassettare entro un annetto e mezzo Db se la Ingloba..
Bpvn mi sembra un Pò meno Attiva,ma se si sale sale tutto

per me ottime entrambe :up::up::up: sia bpvn che dpb
p.s. che pdf scarichi top di bpvn ???

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto