Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1. No, hanno scritto in modo approssimativo, dovevano scrivere maggiorazione SULLO SPREAD.
2. Lo spread e' fissato oggi. Il procedimento e' quello che ho indicato prima.

Se volete farvi due risate ho controllato ora su BBG e' la da come E + 100bps dopo la call

Quindi Euribor oggi, non nel 2020.
Che capre... :lol:

1. No, hanno scritto in modo approssimativo, dovevano scrivere maggiorazione SULLO SPREAD.
2. Lo spread e' fissato oggi. Il procedimento e' quello che ho indicato prima.

Se volete farvi due risate ho controllato ora su BBG e' la da come E + 100bps dopo la call

Non è che c'è già il prospetto?

No reef, non ci stiamo capendo, e' fissato oggi lo spread sopra l'euribor, non la cedola post call e tantomeno l'euribor

Vabbè, aspettiamo il prospetto :(

Ma siamo sicuri che sia più interessante di quelle che ci sono già in giro? :-?

Ho incrementato anche con la RZB IRS a 48,5 :) (anzichè 50 come avevo riportato)

Ma secondo voi, avendo emesso questa ci sono maggiori o minori possibilità che richiamino quella con codice isin USU90400AA73 con call a novembre di quest'anno , che ha una cedola attuale superiore all' 8% e una post call euribor3mesi+3.25 o le 2 cose non sono dipendenti?

Ma secondo voi, avendo emesso questa ci sono maggiori o minori possibilità che richiamino quella con codice isin USU90400AA73 con call a novembre di quest'anno , che ha una cedola attuale superiore all' 8% e una post call euribor3mesi+3.25 o le 2 cose non sono dipendenti?

Molto probabile il richiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto