Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oramai scrivi da moderatore..:lol: Una volta l'avresti detto diversamente:-o del tipo: 68,5 se passi l'ordine in mattinata, dopo è un'incognita: il MM pranza:pizza:, ronfa:zzzz:, poi mezz'ora di lavoro e poi la meritata birretta:cin:

:DD::DD:

E' solo un problema di tempo, mi sto massacrando con un trading system automatico che mi fa perdere quel che guadagno con le P.
Ma tengo la testa dura, e prima o poi...:titanic:

Il potere corrompe... :D
Sai com'è, passare dal borsino di Reggiolo al jet executive di IO può dare alla testa ;) :p :ciapet:

Su questo non c'è dubbio.
Poi finalmente ho imparato a spostare i msg.. :D

:lol::lol::lol: Reef mi ha mollato da solo in trincea al borsino... Lui adesso si si è spostato ai piani alti.... la storia di due amici: uno ha fatto carriera, l'altro no..

Va là, che ti sei meritato niente meno che l'appellativo del polpo Paul. E' tutto dire... Tra poco sarai una star e arrivernno "CHI" e "Novella2000" a intervistarti :bla:

Buon pomeriggio a tutti , oggi sui siti tedeschi vedo MPS 827 in progresso del 2% con ultimo prezzo a 95,8 .

Ieri sera leggevo che lo stress test non era così male , può essere questa la motivazione della risalita , o può esserci aria di call a Febb. 2011 ?

Un grazie a chi vorrà rispondere.

Rettifico la quotazione di MPS 827 , con B.P. : 93 / 94,6

ben diversa di quella vista su brokerjet

titoli emessi da meno di un anno

Ciao a tutti! :ciao:
é un pò che vi seguo e devo dirvi che apprezzo molto la competenza che dimostrate nel trattare questo topic... sempre fonte di buoni consigli per chi come me é investito in strumenti ibridi. :up:

Approfitto per chiedervi un parere su una questione già affrontata: personalmente non riesco ad acquistare titoli emessi da meno di un anno (BPCE 558, Intesa 506, Unicredit 243) e la normativa mi sembra che lasci pochi spazi in tal senso. Allo stesso tempo, leggo che molti di voi riescono a tradarli regolarmente:

a) dipende dall'intermediario?
b) oppure dall'aver dichiarato di non essere cliente al dettaglio?

Grazie in anticipo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto