Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
oramai scrivi da moderatore.. Una volta l'avresti detto diversamente del tipo: 68,5 se passi l'ordine in mattinata, dopo è un'incognita: il MM pranza, ronfa:zzzz:, poi mezz'ora di lavoro e poi la meritata birretta
E' solo un problema di tempo, mi sto massacrando con un trading system automatico che mi fa perdere quel che guadagno con le P.
Ma tengo la testa dura, e prima o poi...
Reef mi ha mollato da solo in trincea al borsino... Lui adesso si si è spostato ai piani alti.... la storia di due amici: uno ha fatto carriera, l'altro no..
Va là, che ti sei meritato niente meno che l'appellativo del polpo Paul. E' tutto dire... Tra poco sarai una star e arrivernno "CHI" e "Novella2000" a intervistarti
Ciao a tutti!
é un pò che vi seguo e devo dirvi che apprezzo molto la competenza che dimostrate nel trattare questo topic... sempre fonte di buoni consigli per chi come me é investito in strumenti ibridi.
Approfitto per chiedervi un parere su una questione già affrontata: personalmente non riesco ad acquistare titoli emessi da meno di un anno (BPCE 558, Intesa 506, Unicredit 243) e la normativa mi sembra che lasci pochi spazi in tal senso. Allo stesso tempo, leggo che molti di voi riescono a tradarli regolarmente:
a) dipende dall'intermediario?
b) oppure dall'aver dichiarato di non essere cliente al dettaglio?