Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
0,40 direi abbastanza alte , considerando che molte P hanno taglio da 50K , hai provato a trattare? Anche B.P. mi aveva posto delle commissioni alte , poi dimezzate.[/QUOTE]

non si può perchè anche loro si appoggiano ad un tramite,
mentre se compri titoli del mot per esempio in filiale mi
fanno lo 0,25 e online lo 0,19
però ho il vantaggio che posso comprare qualsiasi titolo,
anche le perpetuals appena uscite e destinate solo agli
istituzionali e la cosa più divertente è che mentre le
compri, pensando alla pericolosità di questi titoli, ti dicono
anche che sono a rischio medio-basso per investitore
moderato! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Illuminaci , come postato ieri sera con Nick Sala , io con B.P. andavo bene , ma ora con la limitazione posta dalla MIFID 3 , molti titoli non si possono più trattare, e con IW l'operatività è lenta, non faccio moltissime operazioni , ma quando un decide non può aspettare 1/2 giornata per essere richiamato.

0,40 direi abbastanza alte , considerando che molte P hanno taglio da 50K , hai provato a trattare? Anche B.P. mi aveva posto delle commissioni alte , poi dimezzate.
Si, se tratti tagli da 50k sono alte, ma per chi muove pochi k e le mette nel cassetto... :P Sono alte uguale, ma sembrano meno :P

A parte tutto, iwBank dovrebbe cercare di migliorare il servizio... Se ci lamentiamo in molti.. :P

Comunque, ripeto, per me la vera rivoluzione sarebbe poter operare online, come faccio su webank per l'otc... l'ho fatto poche volte, ma è veramente comodo... :)

non si può perchè anche loro si appoggiano ad un tramite,
mentre se compri titoli del mot per esempio in filiale mi
fanno lo 0,25 e online lo 0,19
però ho il vantaggio che posso comprare qualsiasi titolo,
anche le perpetuals appena uscite e destinate solo agli
istituzionali e la cosa più divertente è che mentre le
compri, pensando alla pericolosità di questi titoli, ti dicono
anche che sono a rischio medio-basso per investitore
moderato! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Tutto si può trattare , male che vada ti dicono di no :D :D
Resta interessante che si possono comprare le nuove emissioni e come dici tu è un bel privilegio :up:

scusate ma state comprando o vendendo?
mi viene il dubbio perchè in questi ultimi gg io son fermo come una foglia in un giorno senza vento

Io ultimamente ho comprato BPCI e dopo la salita degli ultimi giorni sto pensando di vendere la Lodi, magari per entrare su Ing 8% oppure aspettare uno stornetto.. Sempre se ci sarà...

scusate ma state comprando o vendendo?
mi viene il dubbio perchè in questi ultimi gg io son fermo come una foglia in un giorno senza vento

Venduto ING 219 a 98 Lun. :wall: mannaggia alla fretta oggi avrei fatto + 1,5

Venduto MPS 827 a 94,95 non credo molto nella call , mi sbaglierò

Raddoppiato BPVN 373 per abbassare il pmc presa oggi a 74 ,
anche qui , avessi perlomeno fatto l'acquisto in contemporanea alle vendite di lunedì avrei risparmiato 2 punti :wall: :wall: come trader sono diventato una schiappa. ( Non sono mai stato un Top ) :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto