Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
0,40 direi abbastanza alte , considerando che molte P hanno taglio da 50K , hai provato a trattare? Anche B.P. mi aveva posto delle commissioni alte , poi dimezzate.[/QUOTE]
non si può perchè anche loro si appoggiano ad un tramite,
mentre se compri titoli del mot per esempio in filiale mi
fanno lo 0,25 e online lo 0,19
però ho il vantaggio che posso comprare qualsiasi titolo,
anche le perpetuals appena uscite e destinate solo agli
istituzionali e la cosa più divertente è che mentre le
compri, pensando alla pericolosità di questi titoli, ti dicono
anche che sono a rischio medio-basso per investitore
moderato!
Illuminaci , come postato ieri sera con Nick Sala , io con B.P. andavo bene , ma ora con la limitazione posta dalla MIFID 3 , molti titoli non si possono più trattare, e con IW l'operatività è lenta, non faccio moltissime operazioni , ma quando un decide non può aspettare 1/2 giornata per essere richiamato.
0,40 direi abbastanza alte , considerando che molte P hanno taglio da 50K , hai provato a trattare? Anche B.P. mi aveva posto delle commissioni alte , poi dimezzate.
Si, se tratti tagli da 50k sono alte, ma per chi muove pochi k e le mette nel cassetto... Sono alte uguale, ma sembrano meno
A parte tutto, iwBank dovrebbe cercare di migliorare il servizio... Se ci lamentiamo in molti..
Comunque, ripeto, per me la vera rivoluzione sarebbe poter operare online, come faccio su webank per l'otc... l'ho fatto poche volte, ma è veramente comodo...
non si può perchè anche loro si appoggiano ad un tramite,
mentre se compri titoli del mot per esempio in filiale mi
fanno lo 0,25 e online lo 0,19
però ho il vantaggio che posso comprare qualsiasi titolo,
anche le perpetuals appena uscite e destinate solo agli
istituzionali e la cosa più divertente è che mentre le
compri, pensando alla pericolosità di questi titoli, ti dicono
anche che sono a rischio medio-basso per investitore
moderato!
Io ultimamente ho comprato BPCI e dopo la salita degli ultimi giorni sto pensando di vendere la Lodi, magari per entrare su Ing 8% oppure aspettare uno stornetto.. Sempre se ci sarà...
Venduto ING 219 a 98 Lun. mannaggia alla fretta oggi avrei fatto + 1,5
Venduto MPS 827 a 94,95 non credo molto nella call , mi sbaglierò
Raddoppiato BPVN 373 per abbassare il pmc presa oggi a 74 ,
anche qui , avessi perlomeno fatto l'acquisto in contemporanea alle vendite di lunedì avrei risparmiato 2 punti come trader sono diventato una schiappa. ( Non sono mai stato un Top )