Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Drago 1973

Money never sleeps
help!

Ragazzi, mi confermate che FINECO permette di acquistare titoli emessi da meno di un anno con ordini maggiori o uguali di 50K anche a clienti al dettaglio??? :-?
 

ferdo

Utente Senior

Vet

Forumer storico
peró se uno guarda tutti i dissalineamenti, avvoglia a fare acquisti e vendite. certo se ci mettevano 5 minuti, gliene davo pure 100 di euro

se ti mette ad arbitraggiare, di occasioni ce ne stanno, su un mare di titoli...


SI..ma devi avere sott'occhio velocemente le quotazioni di tutti i mercati....blg..o meglio ancora la piattaforma reuters........:rolleyes:....roba da mutuo.........a proposito Bos ancora niente su cedola WL......
 

fidw99

100% perpetual
ho avuto la conferma dalle videate di BBG che mi hanno girato che Alpha Bank ha riacquistato parte dei suoi Tier1 a giugno. :D

1280472489sg2010073027545.gif




1280472504sg2010073027557.gif


Già solo con questa operazione risparmiano più di 150 milioni di euro, bisogna capire quando li metteranno a bilancio.

Buona giornata
 

Topgun1976

Guest
VIENNA, 30 luglio (Reuters) - Una delle principali banche attive nei paesi europei emergenti, l'austriaca Erste Group Bank , ha archiviato il secondo trimestre con risultati sotto le attese, a causa delle sofferenze superiori a quanto previsto e della tassa sulle banche introdotta dall'Ungheria.

Il gruppo austriaco ha spiegato che la crescita delle sofferenze è accelerata nei mesi tra aprile e giugno, a causa del fallimneto di alcune grosse imprese, obbligandola ad aumentare gli oneri di accantonamento.

In Ungheria gli accantonamenti sono stati vicini ai massimi mai registrati nel secondo trimestre.

La banca austriaca ha dovuto inoltre creare una riserva di circa 30 milioni di euro per coprire la speciale tassa che il nuovo governo intende alzare per ridure im deficit del paese.

L'utile di Erste è così sceso del 17% su anno, a 217 milioni di euro. Il consensus Reuters attendeva un calo del 14%.

Gli alti margini hanno finora permesso a Erste e alle altre banche attive nell'Europa orientale, tra cui Unicredit (UCG.MI), Raiffeisen International e KBC, di mantenersi in utile, ma gli investitori attendono il segnale di un'inversione di tendenza dell'andamento delle sofferenze per vedere un miglioramento dei risultati.
 

avvocatissimo

Nuovo forumer
buongiorno a tutti....

tre prezzi

Ba. Ca. ..... 55 in acquisto
Intesa 663.... 98 in acquisto
soc. gen 064... 94 in acquisto

fermo 10 minuti perchè non andava in sede bloombeg....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto