Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche Top che è un grande, alcune volte è disattento....;);)...però le sue ragioni sulla liquidità non sono campate proprio per aria, anche se comunque prima o dopo si compra e si vende possibilmente a 75....:D

Una cortesia Mais ti risulta che WL paghi la cedola...su BLG dà rateo, ma anche lui qualche volta toppa.....
Grazie

Vet,se compro e poi non riesco a vendere,non è Bello.Il fatto che la 966 costi di più,è perchè è su un mercato + Liquido,Mio Parere

Cmq oggi chiamo Iw e Sentiamo che mi dicono..

stamattina ho voluto verificare ni prezzi da banca sara: (mezz'ora fa)
tempi di attesa pari a 0... :D

BACA 4k8 54,5 55

B.POP 290 71,75 72,80.

controparti dovrebbero averne, ma costi di transazione troppo alti... vedremo.

Fatto un po' di acquisti

Bawag XS0119643897 @62...mi piacevano di piu' sotto i 60... pero' non sono riuscito a prenderle
Goldman XS0270347304 @94.4 mia vecchia conoscenza

Mi sono aggregato anche io sulla Bawag 897:up:. Con l'Euribor sotto-terra (0.9% a oggi) ha cmq un CY post call del 9%. Inzomma...

Prese a 62.:)

grafico comparato delle due bawag. Quando sono entrato io a febbraio costava 15 punti in piu'...ora costa 12 punti in meno... Secondo me vale 75-80

1280485354bawagcomp.gif

Vet,se compro e poi non riesco a vendere,non è Bello.Il fatto che la 966 costi di più,è perchè è su un mercato + Liquido,Mio Parere

Cmq oggi chiamo Iw e Sentiamo che mi dicono..

Top, io non ho IW e non ho problemi nè in acquisto nè in vendita con la 897. Credo l'avesse presa anche Reef in passato e l'aveva compra-venduta senza problemi.

Temo che sia una cosa di IW.

Top, io non ho IW e non ho problemi nè in acquisto nè in vendita. Credo l'avesse presa anche Reef in passato e l'aveva compra-venduta senza problemi.

Temo che sia una cosa di IW.

Mah...io con Iw l'ho comprata a 58....un po di gg fà ...e a venderla oggi non ci sono problemi......oltretutto devo dire che non ha , al contrarie delle illiquide di fatto, grossi spread in denaro lettera...ergo.....ma tanto Top troverà qualcosa che comunque non va..:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto