solenoide
Forumer storico
ecco la lista dei titoli che sono al 27 con DB:
SNS 155
DPB 917
RZB 040
RZB 862
BA-CA 4K8 (l'ufficio legale ha gia chiuso il discorso, titolo al 27 senza possibilita)
sulle prime 4 ho intenzione di dare battaglia
premetto che siamo DUE (bpce558 e intesa506 al 12,5) a UNO (ba-ca al 27) per ME
ora chiamo a raccolta i MAGHI dei PROSPETTI!!!!!
quando rientro stasera dal lavoro comincero anch'io a studiare ..
pero siccome ritengo DB per controparti e costi una ottima banca, se riusciamo a far censire al 12 i titoli sopra (oltre che per me e i pochi che hanno DB) penso sia una opportunita per tutti i forumisti che mi chiedono info su DB..
in ogni caso e sempre, grazie a coloro che mi aiuteranno![]()
ciao,
purtroppo su Ba-Ca , che a questo punto inspiegabilmente da me tassano al 12,5% ,( probabilmente non e' passata dal fiscalista

Infatti a pagina 32 , paragrafo "Liquidation distribution" a me pare di capire che in caso di liquidazione dell'emittente , qualora sia in atto una contestuale liquidazione di Bank Austria, potrebbe esserci un pagamento parziale anche in presenza di fondi sufficienti.
La frase incriminata e' ultimissima ad inizio di pagina 33 dove si dice " after payment........the older will have no right or claim......" .
Quindi pagamento parziale a seguito del quale viene meno il diritto a ricevere il nominale completo per cui titolo atipico.

Sempre IMHO ovviamente !
Gli altri non avrei molta voglia di leggerli a parte SNS che ho gia' iniziato qualche giorno fa.