Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la cosa é divertente, hvb ha portato ottimi numuri, baca pure.

ma allora la parte peggiore é l'italia????:eek::eek:

Avevi dubbi? Sarà sicuramente la parte ex-Capitalia...non a caso la questione Italpetroli viene da lì.

Chissà cosa c'era dentro...non a caso il declino di UC è partito da quella fusione

Vet, dovremmo sapere come tassa Unicredit (a parte il conflitto di interessi), magari fa parte delle banche che tassano sempre al 12,5%.
Del resto e' tutto tipicamente italiano , la legge dice una cosa poi ognuno si arrabatta come meglio crede.
Nemmeno a me interessano i cavilli ma rifaccio la domanda :
nel caso di un accertamento chi paga eventuali multe ? la banca che in qualita' di sostituto d'imposta ha applicato la tassazione sbagliata oppure il perpetualista ?
Da me dicono di essere cosi' fiscali perche' e' loro responsabilita' applicare la giusta tassazione pero' vista la noncuranza di altre banche ho qualche dubbio.

Bene..... allora io ti faccio la domanda opposta : in caso quel titolo doveva essere tassato 12.5% e la banca te lo tassa al 27% .....chi ti restituisce la cifra indebitamente pagata in più da te e non dalla banca ???...per questo ritengo che l'eccesiva prudenza giochi solamente a favore della banca che non ha nulla da perdere al contrario di te ....che un domani dovrai rivalerti su di loro.........ma con tutti i caviili e avvocati di cui dispongono.....scordati di riprendere un centesimo

Per quanto riguarda UNi NON TASSAVA tutto al 12.5% , tieni presente che in caso dovesse risultare da qualche parte che ero tenuto a pagare su BACA il 27%.......io ho un documento scritto intestato della banca che mi dice che la tassazione da pagare è il 12.5% ergo che poi sono azzi della banca......e intanto non ho pagato il 27%.......e me la gioco.....con i miei soldi in tasca

la cosa é divertente, hvb ha portato ottimi numuri, baca pure.

ma allora la parte peggiore é l'italia????:eek::eek:
Normale

Avevi dubbi? Sarà sicuramente la parte ex-Capitalia...non a caso la questione Italpetroli viene da lì.

Chissà cosa c'era dentro...non a caso il declino di UC è partito da quella fusione
Esatto pensa solo alla Roma:D

Ottimo, appuntamento a novembre per i risultati 3Q e una bella opetta a 75/80 :D

Intanto sono Ferme,Quando tutto stà Salendo ai Massimi....:rolleyes:
Ma sono almeno a 54 Bid?
Sull'Opa:lol::lol::lol:

Ehm a parte il Ptf P,sono Liquido al 70% stà Salendo tutto il Tf alla grande

Normale

Esatto pensa solo alla Roma:D

Intanto sono Ferme,Quando tutto stà Salendo ai Massimi....:rolleyes:
Ma sono almeno a 54 Bid?
Sull'Opa:lol::lol::lol:

Top, lasciale perdere non sono per te altrimenti ti fanno incavolare, sono per chi ha pazienza e lungimiranza, non sono per il trading. Per fare 3 o 4 punti in una settimana molto meglio altri titoli.

Top, lasciale perdere non sono per te altrimenti ti fanno incavolare, sono per chi ha pazienza e lungimiranza, non sono per il trading. Per fare 3 o 4 punti in una settimana molto meglio altri titoli.

Lo so,Ma mi rugherebbe non partecipare alla Festa...:lol:Cmq appena sono a 55 Saluto la Compagnia..:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto