Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao

Ciao, confermo quanto scrivi.
Mais aveva gentilmente postato un report sulle banche A (non mi ricordo se fonte Merryll o cosa, ad inizio anno) in cui si citava anche il riacquisto progressivo.

ho letto sul file excel che Erste ha parzialmente richiamato la XS0188305741.. non trovo notizie da nessuna parte.

forse significa che i tier1 di Erste non sono proprio molti in giro?!? ...
e se quei pochi perdono anche valore, dal 2013 sono interessanti...
sia l'irs che il tasso fisso a 5,25%

Hai venduto i titoli a 100, per bazzicare i bassifondi dei 60-70:lol::up:

Ho le 2 BFCM legate all'IRS. Ho la Groupama 414, ma la sostanza è simile...

Francamente non capisco come la Gpama 751 possa quotare come la 414, la 751 e' LT2 cumulativa (e anche step up se puo' servire), la 414 e' T1 con loss abs, e prezzano con lo stesso YTC...bah io ho comprato da HSBC a 78.5, MS espone 80-81, secondo me il prezzo di HSBC e' sbagliato...

Francamente non capisco come la Gpama 751 possa quotare come la 414, la 751 e' LT2 cumulativa (e anche step up se puo' servire), la 414 e' T1 con loss abs, e prezzano con lo stesso YTC...bah io ho comprato da HSBC a 78.5, MS espone 80-81, secondo me il prezzo di HSBC e' sbagliato...

Se non ricordo male, hanno sempre avuto quotazioni similari.

La Gpama751 dal sunto di exell da il 4.38 pre e post da lo stesso, perchè dici che è step up?

BaCa W7 o K8

Ciao Claudio,
se posso chiedere, quali baca e a quanto l'eseguito? Mi sembra la corsa si sia fermata....Grazie

No, significa in sostanza che se il titolo viene rimborsato in anticipo oltre al nominale ti vengono riconosciuti gli interessi che ti sarebbero spettati negli anni a venire.

P.s.

Oggi venduto un cippino di postbank 917 (un po' le tengo fino a 100 :D ) e arrotondate con il ricavato le baca... non mi va di pesare troppo un emittente ma mi piace il senso di community...
:invasion:

Grandi movimenti di portafoglio oggi:

Sell DB8% @ 107.1 (clausola early redemption bruttina...possono farlo anche prima del 2013)
Sell ASR 10% @ 113
Sell ING 8% @ 101.25
Sell BPCE @ 101.75 (anche questa redemption @ par ma secondo me e' ancora buona)

Buy
Groupama 751 @ 78.5 , ottimo YTC e groupama richiama tutto (solo una volta ha dovuto saltare una call per disguido con regulator francese ma poi l'hanno richiamata alla successiva call)
Credit Mutuelle 564 @ 60

Sell ING 8% @ 101.25

seguito la tendenza: vendute le ING a 101.45...buy BACA W70 ....

Qualcuno inizia a smontare i portafogli ... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto