Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Zorba ne sai una in piu' del diavolo :cool:

Cosa dice la tua palla ultimamente?

Si cerca di sopravvivere...:D
La mia palla:futuro: (ehm, meglio dire il :ciapet:) mi dice di fare il cassettista/ricottaro: con sforzo quasi nullo rischio di quasi raddoppiare il capitale nei prox 5 anni...

Il mio unico "azzardo" è stato l'ingresso pesante sulla NIBC XS0215294512 in USD. Per me a 48,5 è un bel buy, forse l'occasione migliore di questo momento.

Vet, l'obiezione e' legittima..pero' le bpvn hanno scadenza 2017...le bawag ad ottobre 2012, tra due anni non esisteranno piu' al 90%, non me la vedo bawag a pagare E+470 su un titolo che avra' ZERO tier 1 credit. Fa un 20% di YTC (15% a ott 2013).... Indi per cui una volta ricevuti i 100 dindini :D poi il ricavato lo reinvesto in bpvn che con un YTC attuale del 10% non scappano da nessuna parte. Se anche tra due anni le compro ad un YTC dell 8 o del 7% e' tutto grasso che cola.

Bawag 897 e RZB 862 erano i titoli piu' a buon mercato delle ultime settimane, purtroppo il secondo non sono riuscito a prenderlo

Scusa Mais, ma RZB 862 perchè non sei riuscito a prenderle?
Chiedo poi a tutti un parere sulla SNS 523 a confronto con la ASR 545 che Mais ha venduto? Il rating della SNS dovrebbe essere migliore eppure hanno un rendimento più alto! Forse per il taglio da 50K?

P.S. Le note alle quotazioni sono stupende. Il massimo.

Ultima modifica:
Vendute stamane le ing 219 a 101,25....

Ora come li reinvesto??:specchio:
Non mi dispiacciono le bawag segnalate dal mitico Mais.... ma avendo già una discreta esposizione su ba ka.... non vorrei concentrarmi troppo sull'Austria..... Bancaja è spagnola ed evitarei.....

Andrà a finire che li tengo liquidi in attesa di qualche correzioncina.... :cool:

:ciao:

Buongiorno a tutti ,
da cassettare , entrereste su una di queste 3 ( prezzi di ieri ) anche se i prezzi sono ai massimi:

BPCE 558 9% 102 / 102,3
Intesa556 8,375% 101,4 / 101,7
UCG 243 8,125 100,8 / 101,6

Potete darmi la vs. opinione , grazie

Per il nuovo foglio delle quotazioni proporrei di offrire una cena a coloro che lavorano così alacremente per il forum..grazie davvero...
Un dubbio ma la BPCE 9,25%, che non è step up, come potrebbe esser gestita in seguito all'entrata dell'accordo Basilea 3 ?

Per il nuovo foglio delle quotazioni proporrei di offrire una cena a coloro che lavorano così alacremente per il forum..grazie davvero...
Un dubbio ma la BPCE 9,25%, che non è step up, come potrebbe esser gestita in seguito all'entrata dell'accordo Basilea 3 ?

Io se accettassero lì prenderei come consulenti a pagamento per la gestione di tutto il mio portafoglio.
Negus, Mais, Top, Bos, Zorba, Solenoide, Rottweiler, Maxi, Amorgos, Ferdo, (Russiabond) ..... fatemi sapere io sono pronto.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto