Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

perpetuals

Forumer attivo
quella plusvalenza realizzata venerdì dal banco popolare di 228 mln
sarà per rinviare l'adc o per garantire un dividendo anche l'anno
prossimo? qualcuno ha i prezzi di stamani?
grazie
 
Ciao a tutti...
Nn sono riuscito a trovare il prospetto della Eureko 714, c'è qualcuno che potrebbe darmi delucidazioni?
Sarei molto interessato...
Grazie in anticipo ;)
 

samantaao

Forumer storico
Ciao chi mi sa indicare uno o + etf che tratta obbligazioni perpetual?[/QUOTE

Tempo fa postai un certificato che raggruppa una decina di titoli mentre di ETF conosco solo quelli legati al debito subordinato tipo LU0378819378 e lo short LU0378819881

http://www.investireoggi.it/forum/1158484-post6867.html

ciao Sole
io ho usato solo un paio di etf super speculativi: leva doppia su gas e petrolio
ti posso dire che il costo dichiarato è un'emerita minkiata, se lavorano sui future ci sono dei costi tecnici che ricadono sul valore dell'etf:
ho fatto un conto, preso il petrolio in 2 giorni distanti un anno e con stesso prezzo al barile mi aspettavo che l'etf avesse perso qualcosa paragonabile al costo dichiarato
ebbene l'etf quotava il 40% in meno!!
lascia pure che fosse a leva doppia, l'impressione è che cominciano ad essere in nuovi fondi che non riescono + a collocare in banca (e in effetti i giornali cominciano a pomparli)
li uso solo se credo in un movimento breve ed intenso, altrimenti è roba che non si può lasciar in portafoglio, marcisce in fretta
IMHO
 

warren baffo

Forumer storico
qualcuno sa dove trovare il prospetto di
XS0197703118 rothschild
o le caratteristiche puntuali?
Nel topic apposta mi semnra non c sia ancora

grazie
 

bosmeld

Forumer storico
prezzi

Guardate un po tutte le emissioni. prezzi piú o meno stabili. mezzo punto piú mezzo punto meno.


nulla da segnalare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto