fabbro
Forumer storico
Buongiorno.
A parer mio, non solo non è disastrata, soprattutto se come ha detto la
società nel 2011 restituirà a saldo 500 Mln. di € allo stato, ma anche l'azione, sta effettuando un periodo di accumulazione da oltre un anno che,
dovrebbe portarla lentamente a segnare discreti massimi.
Buongiorno
se credessi Aegon disastrata, non avrei comprato 2 sue perpetual la NL0000116168 e la NL0000116150, la prima in dollari e l'altra in € . Però ,se vai a vedere i prezzi di queste 2 mie perpetual , di quelle della amico obsoleto e di altre perpetual Aegon si va dal 49,90 ai 68 (non considero le 5 Aegon perpetual americane quotate al Nyse) giustificati forse dalla loro struttura ma anche probabilmente dal fattio che la società non è che sia floridissima;però se questi prezzi odierni li compariamo ai prezzi e ai rendimenti delle 3 SENIOR Aegon e se li parametriamo ai CdS Aegon (come ha fatto notare obsoleto) ,sono prezzi secondo me abbastanza appetibili .Anche e soprattutto alla luce che la compagnia sembra uscire dai passati periodi grigi ,cosa che mi fa ben sperare sulle call al 2014 .Se le mie 2 perpetual le avessero dovuto callare il 2011 o il 2012 , ci avrei creduto molto poco per non dire niente ,ma il 15/7/2014 (data del call per entrambe le mie ) è abbastanza lontano perchè la Aegon si metta a posto.