Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno.
A parer mio, non solo non è disastrata, soprattutto se come ha detto la
società nel 2011 restituirà a saldo 500 Mln. di € allo stato, ma anche l'azione, sta effettuando un periodo di accumulazione da oltre un anno che,
dovrebbe portarla lentamente a segnare discreti massimi.

Buongiorno
se credessi Aegon disastrata, non avrei comprato 2 sue perpetual la NL0000116168 e la NL0000116150, la prima in dollari e l'altra in € . Però ,se vai a vedere i prezzi di queste 2 mie perpetual , di quelle della amico obsoleto e di altre perpetual Aegon si va dal 49,90 ai 68 (non considero le 5 Aegon perpetual americane quotate al Nyse) giustificati forse dalla loro struttura ma anche probabilmente dal fattio che la società non è che sia floridissima;però se questi prezzi odierni li compariamo ai prezzi e ai rendimenti delle 3 SENIOR Aegon e se li parametriamo ai CdS Aegon (come ha fatto notare obsoleto) ,sono prezzi secondo me abbastanza appetibili .Anche e soprattutto alla luce che la compagnia sembra uscire dai passati periodi grigi ,cosa che mi fa ben sperare sulle call al 2014 .Se le mie 2 perpetual le avessero dovuto callare il 2011 o il 2012 , ci avrei creduto molto poco per non dire niente ,ma il 15/7/2014 (data del call per entrambe le mie ) è abbastanza lontano perchè la Aegon si metta a posto.

no CUM...NO STEP.....PERò NEL 2020 LA CALLANO , ALMENO PER ME .SI ACQUISTA INTORNO AI 67 HA UNA CEDOLA DEL 4,7% E ROTTI.....NON MI SEMBRA MALE.....IO NE HO IN CARICO UN Pò....

mah io starei molto attento al mutuo liquidita'...
metti che le p vadano male e non riesci piu' a pagare le rate del mutuo per altri motivi perdi pure la casa....
ATTENZIONE!!!!!!!!!

grazie a Vet x la risposta!

x Max : io l ho fatto e se non lo avessi fatto lo rifarei certo ho messo una seconda casa in pegno comprata a suo tempo con le cedole = la considero un investimento finanziario :D e poi è la dimensione del mutuo è una cifra limitata del mio ptf :).....
per non poter pagare quelle rate 77 titoli dovrebbero andare in default ... non penso sia un ipotesi plausibile ...
:ciao:

ROMA (MF-DJ)--Due grandi Fondazioni scrutano il Banco Popolare e tra un mese potrebbero diventarne importanti azioniste, con la quota massima di legge dello 0,5% a testa. Lo scrive Repubblica spiegando che dopo l'interesse di Fondazione Cariverona emerge anche quello di Caritorino.
L'ingresso dei due nuovi azionisti, prosegue il giornale, dovrebbe avvenire attraverso l'aumento di capitale da 2 mld lanciato dal Banco per rafforzare il patrimonio e restituire 1,45 mld di Tremonti-bond. Allo stato attuale, conclude il quotidiano, non sembra che a Cariverona e Caritorino possano aggiungersi altre fondazioni. red/vs
:up::up::up:

Buongiorno
se credessi Aegon disastrata, non avrei comprato 2 sue perpetual la NL0000116168 e la NL0000116150, la prima in dollari e l'altra in € . Però ,se vai a vedere i prezzi di queste 2 mie perpetual , di quelle della amico obsoleto e di altre perpetual Aegon si va dal 49,90 ai 68 (non considero le 5 Aegon perpetual americane quotate al Nyse) giustificati forse dalla loro struttura ma anche probabilmente dal fattio che la società non è che sia floridissima;però se questi prezzi odierni li compariamo ai prezzi e ai rendimenti delle 3 SENIOR Aegon e se li parametriamo ai CdS Aegon (come ha fatto notare obsoleto) ,sono prezzi secondo me abbastanza appetibili .Anche e soprattutto alla luce che la compagnia sembra uscire dai passati periodi grigi ,cosa che mi fa ben sperare sulle call al 2014 .Se le mie 2 perpetual le avessero dovuto callare il 2011 o il 2012 , ci avrei creduto molto poco per non dire niente ,ma il 15/7/2014 (data del call per entrambe le mie ) è abbastanza lontano perchè la Aegon si metta a posto.

Proprio ieri in chiusura ho acquistato anche Aegon...150 a 53,75.

vi risulta che domani OTC sia operativo
le operazioni fatte ieri me le hanno contabilizzate il 3 genn
se domani fosse chiuso sarebbero dovute essere al 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto