Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questa settimana l'euro ha fatto un recupero eccezzionale come anche le borse e un pò meno le perpetue, ora ci prova Fitch a gettare acqua sul fuochino con un downgrade sul debito greco a lungo a BB+ chissà lunedì da che livello ripartiranno cambi e borse europee

l'euro non sembra averne patito
lo spread greco sul bund decennale rimasto a 822 (diminuito in giornata)
DJ se ne è fregata
la notizia era già stata data un mese su tale possibilità
lunedì Eurogruppo
almeno per ora segnali di tempesta non ne sono venuti

anche la Generali in GBP rende piu' del 10% a 84

Si ma con il cambio come la metti?
C'e' sempre la possibilita' di erodere cedole e capitale con l'ingresso con il cambio nel momento sbagliato.

Bisognerebbe entrare quando la sterlina e' bella debole nei confronti dell'euro, cosi abbiamo piu' probabilita' che si possa rinforzare successivamente e avere dopo un cambio in euro vantaggioso

ora e' piuttosto forte, che ne dici di questo grafico?

Allegati

• Screen shot 2011-01-14 at 9.05.37 PM.png
    Screen shot 2011-01-14 at 9.05.37 PM.png
    64,6 KB · Visite: 329
RBS497 vs RBS961

:ciao:,
a proposito di RBS, qualcuno che le segue è in grado di spiegarmi la differenza risicata tra la 497 e la 961?
C'è qualche differenza sostanziale nel propetto, oltre al taglio 50k per la 961?
Non riesco a capire perchè quotato così vicine.
Grazie.

dimmi un po' che ne pensi zorba...potrei

200k di RBS 5.5%

Ho visto che HSH si è rifatta il look, con un sito nuovo nuovo...:D Si fa bella per la banca cinese?;):lol:

CMQ all'inizio credevo che l'acquisizione cinese fosse una bufala, in realtà mi sto ricredendo. Vedo che i cinesi stanno facendo le offerte più improbabili in Italia:eek:. Per cui non mi stupirei che comprassero davvero HSH e pure WestLB.

Bes-Bcp e le Banche Portoghesi forse sotto 50 sono interessanti,ma cè il rischio concreto che finiscano come le irlandesi quindi moolta attenzione,sembra allentata per ora l'onda sui Pigs ma è sempre viva la speculazione

Io il Grosso l'ho sui Btp,in questo momento credo siano il meglio sul mercato

Giusto

Parole sante.
Io proprio un anno fa ho commesso questo errore con le AlphaM2...credevo non ci fosse granché downside a 50 e me le sono ritrovato a 33:eek::eek::eek:. Il rischio P ricorda da vicino quello grecia di un anno fa (a gennaio quasi nessuno credeva al default, a maggio quasi tutti....). Questo post nella speranza che qualcuno possa evitare l'errore che io ho compiuto.

Bes-Bcp e le Banche Portoghesi forse sotto 50 sono interessanti,ma cè il rischio concreto che finiscano come le irlandesi quindi moolta attenzione,sembra allentata per ora l'onda sui Pigs ma è sempre viva la speculazione

Io il Grosso l'ho sui Btp,in questo momento credo siano il meglio sul mercato

Come dice giustamente Fernando Pessoa....
I cinesi hanno 2.5 trillioni di dollari di riserve valutarie da spendere...con investimenti diretti o tramite le loro societa'....
Comprarsi HSH per loro e' come per me comprare una lenticchia...
West LB mezza lenticchia

Ho visto che HSH si è rifatta il look, con un sito nuovo nuovo...:D Si fa bella per la banca cinese?;):lol:

CMQ all'inizio credevo che l'acquisizione cinese fosse una bufala, in realtà mi sto ricredendo. Vedo che i cinesi stanno facendo le offerte più improbabili in Italia:eek:. Per cui non mi stupirei che comprassero davvero HSH e pure WestLB.

Ultima modifica:

perbacco che bel sito, manca la bandierina per il cinese e stiamo apposto:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto