Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
vero, addirittura alzando lo spread a +170, non lo hanno collocato
parliamo comunque di un bond di soli due anni
BPM - Rimanda il collocamento del bond per domanda insufficiente
Il Cda di B. Pop. Milano ;PMII.MI> ha approvato le modifiche statutarie che prevedono l’innalzamento del numero di deleghe da 2 a 3, la possibilità di tenere assemblee in teleconferenza e la semplificazione delle procedure per l’iscrizione nel libro soci. Intanto ieri la banca ha deciso di rimandare il collocamento di un bond a 2 anni in quanto nonostante l’innalzamento dello spread offerto (+170 punti base) non ha accolto l’interesse degli investitori. WS_FATEFIl mancato collocamento del bond conferma le difficoltà delle banche italiane a fare refunding a prezzi ragionevoli. Manteniamo il giudizio NEUTRALE con prezzo obiettivo a 3,70 euro. Websim S.p.A.
Capisco se prendeste Intesa a 93-95 (o titolo simile), call lontana, magari ci scappa pure il kgain, vendendo a 105-110, ma queste sono post call. Oltre il 100 non andranno mai: in questi casi la call gioca sempre contro il sottoscrittore.
di Intesa, detto tra noi, sono pieno come un uovo. Di francesi idem.
Devo parcheggiare della liquidità (se non richiamano subito, meglio).
Non miro assolutamente al kgain (altrimenti non punterei, ovviamente, mps), ma una TV non mi fa schifo. Anzi, voglio diversificare sul TV.
P.S. non è detto che entri in MPS, forse accumulo ancora su Pop. BG.
figurati
un floater eur 3 mesi + 5,94% oppure + 6,30%, con il prezzo che dovrebbe stare in linea e non subire scossoni, a me piace
prese x i miei le pop bg, x un amico bpce
qualcuno che ha BBG vede le quotazioni delle due Antoneveneta?
XS0122238115 (quella che non callerà) e XS0131739236 (la gemella, seguirà lo stesso destino? call 9/2011...)
mi pare che la call per entrambe, così come per MPS veniva data quasi per certa...anche nelle quotazioni.
è evidente che la strategia di UBI prima e MPS ora ci dovrebbe indurre a ripensare le nostre: ora più di prima il post call deve essere ricco - se non richiamo, devo almeno ingrassare lo spread ulteriormente...
qualcuno che ha BBG vede le quotazioni delle due Antoneveneta?
XS0122238115 (quella che non callerà) e XS0131739236 (la gemella, seguirà lo stesso destino? call 9/2011...)
mi pare che la call per entrambe, così come per MPS veniva data quasi per certa...anche nelle quotazioni.
è evidente che la strategia di UBI prima e MPS ora ci dovrebbe indurre a ripensare le nostre: ora più di prima il post call deve essere ricco - se non richiamo, devo almeno ingrassare lo spread ulteriormente...
Non credo proprio che la call per mps veniva data per scontata, tant'è che negli ultimi tempi da 100 mps è scesa fino a 95, questo non credo succeda per una call imminente.
Personalmente faccio una considerazione che vorrei condividere con voi.
Mps sicuramente avra' dei fondi "amici" come tutte le banche che hanno perpetue e questi si muovono negli acquisti o vendite a seconda delle new della"casa madre", mps da quello che l'I.R. mi aveva detto stava preparando un nuovo tier 1 , ma accantonato per gli eccessivi costi che ad emettere gli comportavano.
Daltra parte se intesa con cds inferiori a mps ha emesso un nuovo tier 1 con quasi il 10% di cedola, a quanto doveva emettere mps?
Inoltre se intesa emetteva adesso , essendo aumentati i suoi cds, avrebbe dovuto emettere con cedola nettamente superiore; per cui imho, se la situazione generale permane cosi', le call per il momento saranno difficili.
quando la situazione si rassenera', comincieranno a richiamare.