Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Immagino che anche la 290 stia seguendo questo rally, qualcuno ne sa la quotazione?

lodi 512 90 -90.75
bp290 76,5 -77
mps 7.99 96 - 96.75
baca w70 53.5 - 54.5
isp663 95 - 95.5

Postate da Mr. Pink ore 12,00

Oramai le quotazioni delle 2 BPVN sono appaiate a differenza di qualche mese fà dove c'erano 3 figure a vantaggio della 373.

lodi 512 90 -90.75
bp290 76,5 -77
mps 7.99 96 - 96.75
baca w70 53.5 - 54.5
isp663 95 - 95.5

Postate da Mr. Pink ore 12,00

Oramai le quotazioni delle 2 BPVN sono appaiate a differenza di qualche mese fà dove c'erano 3 figure a vantaggio della 373.
:up: ottimo grazie Zeta, speriamo che il rally iniziato continui.

bisogna sedersi e aspettare che i frutti maturino.

poi peró bisogna sbrigarsi a coglierli prima che diventino marci.

discorso valido principalmente per le distressed.

p.s ho preso un cip di depfa

Ultima modifica:
Grazie Samantao

Cmq dubito che abbia un permanent loss abs come richiesto da Basilea 3 per cui anche questo dovrebbe essere "teoricamente" callato.

A questi livelli mi sembra moltro attraente anche se il Credit Agricole e' dentro in tutti i PIIGS. Questo spiega in parte la sottoperformance.

basta verificare che abbia il coupon pusher, non ricordo
ne ho un cip credo a 96:lol:
chi se ne frega
comunque il prospetto lo trovi nel 3d dei prospetti;)

Intendo che in ottica di cassettista,
prendere il 6,7% lordo adesso pagandola 70 ( o più) col rischio di ritrovarmela a 50 tra 6 anni
con tutto il ben di Dio che c'è in giro oggi ed ai prezzi di oggi
secondo me non vale la pena.
Volendo per forza restare su BPop (ma perchè?), meglio la 290 o la LT2.
Opione personale, per carità.

concordo in pieno, la clausola di step-up potrebbe farla apprezzare più della 373, e se il mercato comincia a valutare un differente trattamento per il richiamo la 290 supererà di brutto la 373
a pari prezzo se fossi nella 373 non ci penserei un attimo a passare alla 290 (o la lodi:rolleyes:)
IMHO

In effetti ero entrato ai 79,95 dopo una discesa di 5 punti.
Dici che le rivediamo agli 85 ? :)

Per me ......si....oltretutto l' ADC.....non fà che rafforzzare la nostra amata......comprata e riveduta per 3-4 volte insieme alla sorella...sempre con massimo gaudio........però è anche vero come diceva il noto poeta....che del domani non c'è certezza.........in culo alla balena.....:rolleyes:

ciao

Ciao, veramente sono stato sempre molto scettico verso la KBC. Non le ho mai avute (ne intendo comprarle). Preferisco SNS 11,25%;).....

ciao Bia
mi ricordo che tu hai da parecchio la kbc 747
se non erro cum e no loss (clone di ing 219 praticamente)

mi confermi cedole sempre pagate e pure in prospettiva (utile2010 ok, giusto?)
grazie
ciao
npnp

Ciao, veramente sono stato sempre molto scettico verso la KBC. Non le ho mai avute (ne intendo comprarle). Preferisco SNS 11,25%;).....

OPS :) sorry...
allora chi cavolo era? :-?:-?

convintissimo fossi tu.. un segno del destino? un buy annunciato? :lol::lol:

trovato il COLPEVOLE!! :lol:
è BULOGNA non BIA..
(ho ancora tutti i miei appunti dopo la lettura delle 3.000 pagine del forum....):D

Questa diventa un sell (Eur3+1,88%).

ciao,
diventa difficile confrontare BPVN 373 che ha call nel 2017 e quindi solo allora diventerà eur3+188 con le MPS e Antonveneta che vanno in post call quest'anno.
senz'altro il post della 373 non è entusiasmante, anche se nel calcolo del rendimento (ma che lo dico a fare, lo sanno anche i miei gatti che si piazzano sulla scrivania quando mi connetto al forum da casa, ormai :)) bisogna tenere presente che quota intorno ai 76, mentre le altre ben oltre 90.
comunque da qui al 2017 ne passerà...fanno in tempo ad aumentare lo spread a 3eur+888... :eek::eek::eek: e buonanotte call :D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto