Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In un precedente messaggio parlavi della call.
Quanto potrebbe esserci, teoricamente? Il 30 di ottobre?
O forse pagherà la cedola?
il mio precedente post era abbastanza sarcastico :)
Scusa se ti ho dato l'impressione di credere nella call, comunque io qualche altro punto ancora e poi saluto

CiaO A TUTTI.
Qualcuno sa spiegarmi come mai queste due siano arrivate a valori così vicini?
XS0310904155
XS0552743048
considerando che la seconda é un Lt2 entrambe taglio da 50k e circa la stessa cedola?

Dove si trova il mio amico Vet con la sua BNP 4.875 Ottobre 11?

Se ci sei batti un colpo.

Non si muove e langue intorno a 80. La scorsa settimana l'ho vista addirittura a 79....

Beh a questi prezzi ha un CY del 6%, anche se non callasse non mi sembra malaccio, trattandosi di BNP.

Se non calla, potrebbe farlo ad ogni prossima scadenza cedola?

CiaO A TUTTI.
Qualcuno sa spiegarmi come mai queste due siano arrivate a valori così vicini?
XS0310904155
XS0552743048
considerando che la seconda é un Lt2 entrambe taglio da 50k e circa la stessa cedola?

son diventato pigro: quanto quotano?

su Euronext 74 l'una, 83 la LT2
quasi quasi mi vendo la LT2 del Banco e prendo questa

Ultima modifica:
Dove si trova il mio amico Vet con la sua BNP 4.875 Ottobre 11?

Se ci sei batti un colpo.

Non si muove e langue intorno a 80. La scorsa settimana l'ho vista addirittura a 79....

Ciao Cat.... e si il prezzo di mercato dice che sono l'unico a credere in una call di BNP ........ma il mercato quota una monezza come commerz senza rateo quasi quanto la mia amata BNP.......non e' detto che il mercato e le sue quotazioni abbiano sempre una logica ........aspetto ott....certo non mi dispero di avere una bnp a 80 con cedola del 4.87 che sicuramente prima o dopo verra callata .........o no????

Ultima modifica:
Arrivata cedola Ba-Ca . (Saranno anche belle le IRS...:()
Arrivata anche su IW, è la prima volta che la cedola viene accreditata a quest'ora del mattino O_o, sarà la volta buona che iniziano ad accreditarle già di buon mattino?

P.S. qualcuno con bbg cortesemente mi può confermare il nuovo fixing a 3.59?

P.S.1 alla fine se calcoli che si comprava a 50 il rendimento è da raddoppiare quindi diciamo che invece del 3 % era del 6 :), poi se la callano allora ci facciamo due risate

P.S.2 DE000A0DYW70

Ultima modifica:
Arrivata anche su IW, è la prima volta che la cedola viene accreditata a quest'ora del mattino O_o, sarà la volta buona che iniziano ad accreditarle già di buon mattino?

P.S.1 alla fine se calcoli che si comprava a 50 il rendimento è da raddoppiare quindi diciamo che invece del 3 % era del 6 :), poi se la callano allora ci facciamo due risate

P.S.2 DE000A0DYW70

baca w70 nuova cedola 3.587

P.S.2 DE000A0DYW70

ma anche se la callano tra 3-4 anni, presa a 50 sarebbe un ottimo rendimento...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto