Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Banca Popolare
di Milano dichiara che "non e' stata assunta alcuna
determinazione" in merito a "presunte operazioni di aumento
del capitale". Cosi' l'istituto in una nota dove si precisa
che non "e' stato dato alcun tipo di mandato al riguardo".

XS0372300227 98 - 99.25

IW Power

Io opterei per portare il gain a casa e tenerli liquidi su un conto deposito (che guadagni poco ma non perdi...) meglio stare liquidi, tira una brutta aria (Portogallo, Libia, Giappone ....)....

anche io vorrei togliere le ING , ma visto che ho praticamente tutte IRS, stavo guardando eventualmente di switchare su TF, pensavo la Lt2 SNS 6,25% a 83 circa
che ne pensate?
altrimenti va a finire che prendo altre baca e pure io ce ne ho un bel po'

Ultima modifica:
Io opterei per portare il gain a casa e tenerli liquidi su un conto deposito (che guadagni poco ma non perdi...) meglio stare liquidi, tira una brutta aria (Portogallo, Libia, Giappone ....)....
Difatti, uscire da un titolo ai massimi per entrare su un altro titolo ai massimi, se si scende, scende tutto..

Venduto due perpetual che avevo dal (MITICO) settembre 2009:

ING 127 a 68

HVB 021 a 99

Mi son deciso a venderle :sad::sad::sad::cry::cry:

Ultima modifica:
Difatti, uscire da un titolo ai massimi per entrare su un altro titolo ai massimi, se si scende, scende tutto..

infatti volevo entrare su SNS lt2 che non mi sembra assolutamente sui massimi...anzi...pero' ho saputo del taglio da 50k al contrario di quanto scritto su euronext e siti tedeschi, quindi e' da scartare..
eventualmente switcho verso le baca, mettendomi in tasca 8 punti di differenza. le cedole sono praticamente simili, baca ha in teoria la call piu'vicina, anche se nessuno ci crede..
in realta' ho anche qualche aegon , forse mi vendo quelle al posto delle ing

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto