Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perfetto:up:

I Lamantini li ho visti a Genova,Pigri,sempre fermi,si muovono solo per respirare:lol:
Ecco io sono un lamantino negli spostamenti:D,cmq prima o poi un meeting lo faccio Promesso:)

mangiano sempre e solo vegetali, che gli causano frequenti emissioni gassose :lol::lol::lol:

preferisco essere cassettista bradipo, ormai da 3 mesi

Sì, grazie, l'avevo trovata in effeti. Gradualmente prenderò qualche p. in USD, orientandomi sul fisso però, se l'Usd dovesse perdere ancora le mini-cedole del variabile sarebbero ancora più tristi...

essendo legate all'irs e pagandole intorno 70 anzichè 100 i rendimenti si avvicinano molto e le irs ti coprono dall'eventuale rialzo tassi, io ho cassettato un po' di irs e un po' di tf

Ultima modifica:
Spero mi passiate questo piccolo inserto "pubblicitario" :D anche perchè non vendiamo nulla (sono cassettista anche con i quadri :-o).

Stasera alle 18.30 a Milano, insieme ad alcuni personaggi noti del forum (non faccio nomi ma solo nick :D, Zorba, Reef) inauguriamo una mostra con alcune opere dalle nostre collezioni e da quelle di tanti altri nostri amici che vogliono semplicemente condividere con il pubblico la loro passione per il collezionismo d'arte.

La mostra si chiama ShTArt (Share The Art)

http://www.exibart.com/profilo/eventiV2.asp?idelemento=105336

Ai partecipanti la possibilità di sbirciare per pochi istanti gli isin che appaiono sulla sfera di zorba chiusa nel mio cassetto :D

Ultima modifica:
Spero mi passiate questo piccolo inserto "pubblicitario" :D anche perchè non vendiamo nulla (sono cassettista anche con i quadri :-o).

Stasera alle 18.30 a Milano, insieme ad alcuni personaggi noti del forum (non faccio nomi ma solo nick :D, Zorba, Reef) inauguriamo una mostra con alcune opere dalle nostre collezioni e da quelle di tanti altri nostri amici che vogliono semplicemente condividere con il pubblico la loro passione per il collezionismo d'arte.

La mostra si chiama ShTArt (Share The Art)

http://www.exibart.com/profilo/eventiV2.asp?idelemento=105336

Ai partecipanti la possibilità di sbirciare per pochi istanti gli isin che appaiono sulla sfera di zorba chiusa nel mio cassetto :D

Accidenti, se fossi da quelle parti verrei molto volentieri......anche se questo mi suona tanto di fregatura:''E’ previsto un rinfresco che ricalcherà la formula vincente che adottarono Fontana, Manzoni e Castellani ad una delle loro primissime mostre.''. :lol:

Vendute le mitiche UBS kx0 a 90

Sto pensando di disfarmi di tutti i lotti della Swiss Life 524 (è in danaro a 84.55 :eek::eek::eek::eek:, sorpassati i precedenti massimi)

Ultima modifica:
Nibc XS0215294512 Usd 43/49
BPCE FR0010279208 Usd 91/91.75

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto