Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e dico che invece sto pensando di vendere quasi tutto

a parte rzb ho tutto verde e la tentazione è forte

tanto siamo sicuri (io mi sento abbastanza sicuro del contrario) che tra non molto, per un motivo qualsiasi, non scenderà di nuovo tutto??

allora metto fieno in cascina e mi preparo per un 'altro giro altra corsa'....venghino 'siori

tra l'altro ho pochissima liquidità per quando si presenteranno nuove occasioni

C'era quel guru che ben conosci che diceva " Ciapa su e porta a cà". :)

Io non venderei tutto, ma una quota importante (il 22%) l'ho già liquidata.

Ireland’s Bruton Sees Banks Needing Capital, Handelsblatt Says

By Tony Czuczka - Mar 30, 2011 7:48 AM GMT+0200 Wed Mar 30 05:48:36 GMT 2011

Ireland’s stress tests will show that the country’s banks need additional capital, Handelsblatt cited Enterprise Minister Richard Bruton as saying in an interview.
Selling at least one of the major banks, possibly Allied Irish Banks Plc (ALBK), to international investors would help restore confidence in the country’s lenders, the newspaper quoted Bruton as saying in today’s edition.
Ireland’s central bank plans to publish the stress tests tomorrow.

non penso che tu sia il solo a porti questi problemi...
si puo' anche vendere meta'(o un terzo)
se si continua a salire, gaini (di meno) con la meta' rimasta
se si scende, ricomprerai la meta' venduta quando lo riterrai opportuno
Anch'io sono fortemente tentata, e ho deciso di vendere ING 219
prezzo operativo ubs 101, 5;
mi spiegate perchè questa a tasso fisso , prima e post call, all'8%, adesso sale? con la paura dei tassi in aumento, vah be ! l'8% è buono, ma non eccezzionale

Ultima modifica:
Anch'io sono fortemente tentata, e ho deciso di vendere ING 219
prezzo operativo ubs 101, 05;
mi spiegate perchè questa a tasso fisso , prima e post call, all'8%, adesso sale? con la paura dei tassi in aumento, vah be ! l'8% è buono, ma non eccezzionale
Sei molto modesta...
8 % ti sembra non eccezionale?

Eseguito Ing 219 101,55 ubs; dopo pochi minuti che avevo inviato l'ordine;
ma!!!!!! se lo sono preso subito, mi sono gia' pentita:(
Se è andato a ruba cosi' veloce, poteva forse crescere ancora

Eseguito Ing 219 101,55 ubs; dopo pochi minuti che avevo inviato l'ordine;
ma!!!!!! se lo sono preso subito, mi sono gia' pentita:(
Se è andato a ruba cosi' veloce, poteva forse crescere ancora

fabbro ha espresso un discorso condivisibile sulle perp..la premessa del suo ingresso e'stata basilea III e penso che sia una premessa tanto piu'importante quanto il prezzo di acquisto si discosta da 100..avere in ptf una perp irs10 comprata/non venduta a 60 senza il traguardo massimo 2013 forse non sarebe un buon affare

fabbro ha espresso un discorso condivisibile sulle perp..la premessa del suo ingresso e'stata basilea III e penso che sia una premessa tanto piu'importante quanto il prezzo di acquisto si discosta da 100..avere in ptf una perp irs10 comprata/non venduta a 60 senza il traguardo massimo 2013 forse non sarebe un buon affare

imho scordati che le irs vengano richiamate nel 2013:
può arrivare qualche opa, ma secondo me le faranno fuori nei 4-5 anni successivi:
se cmq ti fai il conto al 2018 prendi sempre di più di un TF, con il vantaggio di avere cedole a tv
poi se le callano / opano :V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto