Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'usd a questi prezzi sembra interessante.

anche se diversi dicono che si svaluterà ancora sull'euro.

Golman da l'usd a 1,5 euro

CI PUò ARRIVARE SPOT ma poi deve necessariamente ritracciare se no l'economia europea dove finisce ?
... e secondo la mia opinione personale ritraccia già dopo aver toccato 1.45, Merkel alza il telefono e dice ad Obama che anche loro devono vendere.....:p

io a questo punto (sono già entrato sul dollaro a 1,4 e 1,43) mi sono dato come target per eur/usd 1,47, poi entro long sul dollaro con questo JE00B3QQ4551

Ultima modifica:
l'usd a questi prezzi sembra interessante.

anche se diversi dicono che si svaluterà ancora sull'euro.

Più sale L'euro più rovinosa e veloce sarà la discesa,non stà ne in cielo ne in terra la quotazione di 1,45-1,5$

Io ho compricchiato a 1,39 e 1,43,aspetto 1,45 per altro cip e via a salire,tempo per scendere ce nè quanto si vuole

Più sale L'euro più rovinosa e veloce sarà la discesa,non stà ne in cielo ne in terra la quotazione di 1,45-1,5$

Io ho compricchiato a 1,39 e 1,43,aspetto 1,45 per altro cip e via a salire,tempo per scendere ce nè quanto si vuole

Che debba scendere prima o poi siamo d'accordo (dipende dagli interessi dei grandi manovratori). L'importante è investire in $ soldi che possono restare fermi anche anni.

Venduto : ultimo lotto Swiss Life 524 a 86.15
ABN 457 a 83.5 (settembre 2009 , addio)
Soc. Gen 619 a 111.575

Comprato ennesimo (sperem) lotto della Groupama 414 a 77.5

Ciao.

Daccordo,anche se siamo su dei livelli alti

Quando Scenderà il Brent Salirà $

La guerra delle DUE ROSE è durata 300 anni, ed è finita grazie alla tolleranza e alla razionalità inglese, qualità che non vedo da nessuna parte,pertanto escludendo la fine delle guerre, il petrolio che, verrà sempre più richiesto,potrà scendere con l'impiego su scala mondiale di fonti alternative. Resta la speranza che il $ migliori grazie ai fondamentali USA
in miglioramento ma, a voler essere ottimisti per questo ci vorrà molto tempo ancora.

La guerra delle DUE ROSE è durata 300 anni, ed è finita grazie alla tolleranza e alla razionalità inglese, qualità che non vedo da nessuna parte,pertanto escludendo la fine delle guerre, il petrolio che, verrà sempre più richiesto,potrà scendere con l'impiego su scala mondiale di fonti alternative. Resta la speranza che il $ migliori grazie ai fondamentali USA
in miglioramento ma, a voler essere ottimisti per questo ci vorrà molto tempo ancora.

Mah,secondo te quanto la gente potrà continuare con la Benzina a 1,5-1,6 1,8 al litro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto