Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tobia

Forumer storico
non sono riuscito a prenderla o mi danno 78.75 lettera

probalmente ho preso l'ultima proposta a 77.5, infatti Torelli sulle prime mi aveva dato un 77/78.5, poi mi ha trovato operativa quella lettera
chissà se è un colpo di fortuna o no
del resto alternative a questi prezzi mi sembrano poche, forse solo la SNS perpetual ma ho già la lt2 e non volevo esagerare
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
probalmente ho preso l'ultima proposta a 77.5, infatti Torelli sulle prime mi aveva dato un 77/78.5, poi mi ha trovato operativa quella lettera
chissà se è un colpo di fortuna o no
del resto alternative a questi prezzi mi sembrano poche, forse solo la SNS perpetual ma ho già la lt2 e non volevo esagerare


La Lucia (;):rolleyes:) stamane aveva detto che c'era solo un lotto a 77.5 ...a mezzodì avevo richiamato per prenderne altri 3 lotti (non per me) e mi avevano dato 78.
 

riccio43

lupo si lupo no
probalmente ho preso l'ultima proposta a 77.5, infatti Torelli sulle prime mi aveva dato un 77/78.5, poi mi ha trovato operativa quella lettera
chissà se è un colpo di fortuna o no
del resto alternative a questi prezzi mi sembrano poche, forse solo la SNS perpetual ma ho già la lt2 e non volevo esagerare
correre dietro ai prezzi non mi e' mai piaciuto vediamo lunedi' nel frattempo lasciato:ciao:le bpce 269 a 105.50
 

fidw99

100% perpetual

mi associo, ci sono anch'io !

non credo che skipperà le cedole, la commissione si era già espressa così 1 anno fa e ho incassato regolarmente le cedole lo scorso 10 marzo...

l'emissione è step-up quindi esce di scena dal capitale tier1 il giorno della call

l'8,5% di ytc mi sembra ancora buono... se dovesse scendere ulteriormente un pensiero a venderla lo farei, ma al momento no...

ciao !
 

Tobia

Forumer storico
La Lucia (;):rolleyes:) stamane aveva detto che c'era solo un lotto a 77.5 ...a mezzodì avevo richiamato per prenderne altri 3 lotti (non per me) e mi avevano dato 78.

ah si chiama così? :D quando mi ha chiamato ho chiesto di passarmi Torelli. Mi spiace ma lascio ad altri il compito di svezzarla.
 

stube

Nuovo forumer
It's simple... questa è (Dutch, non irish) STATE OWNED, con un prospetto che rende la cedola inskippabile, alla peggio cumula. Quindi deve valere come un titolo di stato (Olanda, non Italia).

E' da un po' che mi dicono che il ragionamento non va, eppure al momento non sono certo pentito di aver fatto di testa mia :up:

Sono anch'io uno di quelli che non le vende. Le ho in carico ad un prezzo molto buono (31,05) e di tanto in tanto mi viene la voglia però cosa potrei comperare con un rendimento che sia paragonabile? E questo vale anche se non dovesse callare. Dov'è che sbaglio?
 

mavalà

Forumer storico
io ho mollato BES a 64+ e col ricavato comprato altri due pacchettini di Friesland 457 a 60+ e Rothschilds 118 a 64
 

giapo27

Forumer attivo
info

Venduto un "cip" della BFCM 712 (...tanta ne ho ancora) ricavato 66,50:up:

....ho strinto i denti ed ho resistito a vendere ancora lotti della Intesa 663 (pagavano 101,50!) e della Generali 946 (91,50)
SPEREM ....come dice uno di noi.
 

no perpetual no party

Forumer storico
Update on capitalization. Core tier-1 ratio increased 0.4% to 8.9% in 2010. Excluding the participation capital, the expected core tier-1 ratio was 6.2%. During the analyst presentation in Vienna, the CEO, Mr. Stepic, stated that the company may consider a capital increase "depending on how fast and vivid the market redevelops".

anche solo il fatto che prenda in considerazione l'adc è gia un gran passo avanti.. ricordo che a gennaio la banca lo escludeva categoricamente..

sui risultati a mio parere, a parte adc, Raiffeisen è una gran bella banchetta... :up::up:

ma sono di parte, la mia prima posizione in ptf è rbz 862.. :D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto