Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IPM.L quota in Euro?

Scusate l'ignoranza, IW mi riporta quotazioni in Euro (a Londra, IPM.L).
E' corretto o 0.13 si intende GBP?
Grazie

ma anche prima non brillava, in un anno è passata da 3,5 a 0,13, certo che a sapere quanto vale veramente ci sarebbe da puntare qualcosa

Raschiando il barile

LE Groupama lotto da 50k, vero?
grazie

Si 50 (e multipli). La Groupama 414 è la bella (:corna::corna::corna:) addormentata nel bosco delle p.

FUERSTENBERG XS0456513711
Raschiando il barile ho trovato questa. Per me assolutamente sconosciuta. Qualcuno ne sa qualcosa ? L'avete ?
Rating : Baa2 (non male).

un paio di prezzi bbg:

bnp FR0010239319 83 denaro 83,25 lettera

oevag
XS0201306288 45 denaro 45,5 lettera

in buona salita il westlb in euro. mentre quello in usd per ora é fermo.

westlb euro 35 denaro

FUERSTENBERG XS0456513711
Raschiando il barile ho trovato questa. Per me assolutamente sconosciuta. Qualcuno ne sa qualcosa ? L'avete ?
Rating : Baa2 (non male).

praticamente furstenberg é NordLb, una discreta Landsbank tedesca

Ultima modifica:
Ma che senso ha avere in portafoglio un titolo di banca resuscitata con YTC del 8% e post call E+166bps?

It's simple... questa è (Dutch, non irish) STATE OWNED, con un prospetto che rende la cedola inskippabile, alla peggio cumula. Quindi deve valere come un titolo di stato (Olanda, non Italia).

E' da un po' che mi dicono che il ragionamento non va, eppure al momento non sono certo pentito di aver fatto di testa mia :up:

Ultima modifica:
It's simple... questa è (Dutch, non irish) STATE OWNED, con un prospetto che rende la cedola inskippabile, alla peggio cumula. Quindi deve valere come un titolo di stato (Olanda, non Italia).

E' da un po' che mi dicono che il ragionamento non va, eppure al momento non sono certo pentito di aver fatto di testa mia :up:

Pero' "State owned" non e' "State", e se al 2016 ti ritrovi con un titolo a 84 che paga E+166? Vale la pena? Oltretutto mi pare che skippa anche cedole prossimamamente. A 70 potevo anche condividere il ragionamento ma ad 84 no..in passato l'ho avuto ma ora e' l'ultimo titolo che comprerei a questi prezzi

Hai fatto la scelta migliore:bow: Noi qui siamo usciti quasi tutti in area 60-65...:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto