Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
Si 50 (e multipli). La Groupama 414 è la bella corna:) addormentata nel bosco delle p.
FUERSTENBERG XS0456513711
Raschiando il barile ho trovato questa. Per me assolutamente sconosciuta. Qualcuno ne sa qualcosa ? L'avete ?
Rating : Baa2 (non male).
in buona salita il westlb in euro. mentre quello in usd per ora é fermo.
westlb euro 35 denaro
FUERSTENBERG XS0456513711
Raschiando il barile ho trovato questa. Per me assolutamente sconosciuta. Qualcuno ne sa qualcosa ? L'avete ?
Rating : Baa2 (non male).
praticamente furstenberg é NordLb, una discreta Landsbank tedesca
It's simple... questa è (Dutch, non irish) STATE OWNED, con un prospetto che rende la cedola inskippabile, alla peggio cumula. Quindi deve valere come un titolo di stato (Olanda, non Italia).
E' da un po' che mi dicono che il ragionamento non va, eppure al momento non sono certo pentito di aver fatto di testa mia
It's simple... questa è (Dutch, non irish) STATE OWNED, con un prospetto che rende la cedola inskippabile, alla peggio cumula. Quindi deve valere come un titolo di stato (Olanda, non Italia).
E' da un po' che mi dicono che il ragionamento non va, eppure al momento non sono certo pentito di aver fatto di testa mia
Pero' "State owned" non e' "State", e se al 2016 ti ritrovi con un titolo a 84 che paga E+166? Vale la pena? Oltretutto mi pare che skippa anche cedole prossimamamente. A 70 potevo anche condividere il ragionamento ma ad 84 no..in passato l'ho avuto ma ora e' l'ultimo titolo che comprerei a questi prezzi