Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Russia,

sei diventato una sorta di "calamita" (...senza accento!!!!:corna::tie:) per gli investimenti. Non riesco a non seguirti...ovviamente con cifre e operativita' ben diverse!:lol:

Grazie per il suggerimento Riccio. In realta' per la mia "prima volta" in sudamerica ho preferito il [FONT=&quot]VENEZUELA 97/2027 9,25%
Entrato a 74$

young
[/FONT]

;)

Se passi sul 3ad Venezuela posto qualcosa che ti puo interessare su Petroleos de Venezuela 2022 stesso tasso del Venezuela Republik ma altri prezzi :up:

Appena Chiamato IW mitico TERZANO ...e chiarito

Resta da verificare se è una emissione riconducibile a ESFG (capogruppo) o a BES (banca).

Come dicevo sopra, non credo cambi molto tra ESFG e BES, però visto che questa è una T1 forse sarebbe meglio approfondire (in quanto potrebbe avere coupon pusher e caratteristiche diverse a seconda dell'emittente).

Ecco, nel caso di T1 non bisogna fare l'errore di comprare ESFG e poi guardare al bilancio di BES e viceversa...:D

da quello che vedo, l'anagrafica dell'emittente è ESFG INTERNATIONAL GROUP, quindi è capogruppo.

alle 9.45 con IW
DB jd4: 64.25-65
GS 304: 91-92
vattenfall 445: 101.25-101.5 bye bye
credi agricole finale 307-268-087 niente carta... uffa

Interessante.....
Io ho le BES a 62 pmc vorrei venderle a 67,70 per antrare con queste ESFG nuovamente a 62.......
Faccio una c...ta

Resta da verificare se è una emissione riconducibile a ESFG (capogruppo) o a BES (banca).

Come dicevo sopra, non credo cambi molto tra ESFG e BES, però visto che questa è una T1 forse sarebbe meglio approfondire (in quanto potrebbe avere coupon pusher e caratteristiche diverse a seconda dell'emittente).

Ecco, nel caso di T1 non bisogna fare l'errore di comprare ESFG e poi guardare al bilancio di BES e viceversa...:D

venduto Intesa 663 a 100,75
mps a 100
oevag a 45
non resistevo più
tenuto le generali e le depfa (dalle stelle alle stalle)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto