Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
altro avviso ai naviganti
ieri un promotore finanziario si e'scomodato a chiamare un mio amico, dicendogli di girare il suo attuale ptf (circa 7keuro) in materie prime.."saliranno ancora tantissimo"..
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

certo andare contro le dichiarazioni pubbliche di goldman sachs ha un senso, però anche scommettere contro il promotore solitamente è redditizio....:D:D
materie prime (come le valute) son sempre le più difficili:mmmm:

Modesto avviso a chi decide di entrare adesso.

Chi entra adesso dovrebbe IMHO fare anche questo ragionamento : quante probabilità ci sono di una ristrutturazione (volontaria-coatta, haircut...) del debito greco?
Dopo aver risposto alla prima domanda, si va alla seconda : ci sono delle probabilità che questo possa influenzare i corsi delle perpetual?

Disclaimer: non ho espresso nessuna idea, ma solo invitato a valutare.

Ciao. ;)

Purtroppo non c'è solo la Grecia e alla 1^ domanda rispondo dicendo che,
1/2 Europa sarebbe scassata, figuriamoci le perpetue! Del resto la BCE
non si mette certo a stampare €, replicando i vari Q...degli USA.

bcp 844 denaro 67,5
bes 854 denaro 67

in discesa direi, salutate, meglio avere qualche cartuccia di scorta.. e chissà che non ci scappi un terzo giro..

Ultima modifica di un moderatore:
Modesto avviso a chi decide di entrare adesso.

Chi entra adesso dovrebbe IMHO fare anche questo ragionamento : quante probabilità ci sono di una ristrutturazione (volontaria-coatta, haircut...) del debito greco?
Dopo aver risposto alla prima domanda, si va alla seconda : ci sono delle probabilità che questo possa influenzare i corsi delle perpetual?

Disclaimer: non ho espresso nessuna idea, ma solo invitato a valutare.

Ciao. ;)

Se dovesse succedere, si salvi chi può...:eek: soprattutto sui distressed, sulle P di banche esposte su tds perifierici (Ing, Dexia, LandesB, oltre alle banche piigs)...

Banalmente, se può ristrutturare la Grecia, perchè non può farlo una qualsiasi banca EU sul debito senior?

I casi sono due, anzi tre:D:
1. la BCE e la UE hanno scherzato fino a ieri:help:
2. la ristrutturazione del debito greco è una favola:specchio:
3. la Merkel ci sta mettendo del suo come a maggio dell'anno scorso...:lol:

certo che se ristruttura siamo a Lehman Brothers secondo atto
Molto Peggio:rolleyes:
Se dovesse succedere, si salvi chi può...:eek: soprattutto sui distressed, sulle P di banche esposte su tds perifierici (Ing, Dexia, LandesB, oltre alle banche piigs)...

Banalmente, se può ristrutturare la Grecia, perchè non può farlo una qualsiasi banca EU sul debito senior?

I casi sono due, anzi tre:D:
1. la BCE e la UE hanno scherzato fino a ieri:help:
2. la ristrutturazione del debito greco è una favola:specchio:
3. la Merkel ci sta mettendo del suo come a maggio dell'anno scorso...:lol:

Io credo sia solo per far scendere L'euro

mettete i soldi in Gruopama...e chi la smuove questa? :D

Infatti, mia personalissima opinione, ho dato la preferenza alle perpetue assicurative sostituendole a quelle bancarie, in questo periodo molto turbolento: mi danno la sensazione di maggiore affidabilità dovendo gestire anche le pensioni di milioni di lavoratori.

Infatti, mia personalissima opinione, ho dato la preferenza alle perpetue assicurative sostituendole a quelle bancarie, in questo periodo molto turbolento: mi danno la sensazione di maggiore affidabilità dovendo gestire anche le pensioni di milioni di lavoratori.

Da esperienza passata,se si scende scende tutto P ass o bancarie,distressed o solide

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto