Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MILANO (MF-DJ)--I bilanci delle sette maggiori Landesbank tedesche presentano numerosi punti di criticita' che si evidenziano nelle perdite aggregate del biennio 2008-09, pari rispettivamente al 117% e al 26% dei ricavi e ad un terzo dei mezzi propri di indizio periodo. E' quanto emerge dall'indagine annuale di Mediobanca R&S, presentata oggi a Milano, sulle principali banche internazionali, dove si specifica che nonostante le consistenti svalutazioni, i crediti dubbi rappresentano ancora il 39% del capitale netto alla fine del 2009, ben 18 punti in piu' della media europea. Insufficiente anche la capitalizzazione delle Landesbank, il cui capitale netto nel 2009 rappresentava solo il 2,7% dell'attivo di bilancio rispetto al 4,6% medio delle principali banche europee con una leva di 39 volte, 11 punti in piu' del moltiplicatore europeo.

fus (fine) MF-DJ NEWS 16 giu 2011 17:25

su swiss life,

francamente anche secondo me é troppo cara.

c'é una regola molto semplice che applico sulle perpetue che di solito non mi tradisce.

chi piú sale, piú scende e viveversa.

su swiss life,

francamente anche secondo me é troppo cara.

c'é una regola molto semplice che applico sulle perpetue che di solito non mi tradisce.

chi piú sale, piú scende e viveversa.

Bos, scusami, ma ti risulta che la EFG 345 sia in lettera a 20? Ci sarebbe da farci un pensierino...:titanic:

Oggi sono scesi molto i titoli che erano saliti parecchio: ING a 61, Resparcs e Dexia CL a 50, HSH a 65, etc... (prezzi Euronext, ariva)

Isin

Ciao, puoi postare qualche isin sui futures?
grazie

Dimenticavo, oggi sono state aggiornate le quotazioni.
Forse qualcuno se n'è accorto... :)

Cali sì, ma potrebbe andare peggio.

Personalmente tengo le P, perchè è già successo che a vendere e ricomprare ci ho rimesso con lo spread, ma mi copro con Futures short su bancari e BTP nazionali. Se si deve calare mi sa che questi due non restano immuni...
Ho anche shortato un future bund, ma questo non sono certo che sia stata una buona idea sul breve.

info

Ciao, non con IW, comunque se ti può servire altre banche la tassano al 27...

Posso confessarti che da 2 anni a questa parte con almeno 4 intermediari ho provato in tutte le maniere a più riprese di acquistare la perp. di Veneto banca (XS0337685324) e mai riuscito nell'impresa!

Piuttosto sottopongo al Forum un altro quesito:

per la prima volta IWBANK mi ha tassato la cedola di una perpetual al 27%. Si tratta di DONG ENERGY 3010 (XS0560190901). Ne ho veramente poche, ma chiedevo se altri avessero avuto questo tipo di problemi.

Mi è arrivata la comunicazione dal Trustee in merito all'esito delle assemble degli obbligazionisti di AIB.

L'assemblea della 12.50% GBP ha respinto la proposta di modifica al regolamento, per cui l'OPA coercitiva si chiude qui per questa emissione. Salvo altre azioni pirata da parte del governo (peggiori di questa), un'eventuale vendita del pacchetto Aurelius ad AIB non potrebbe avere alcun effetto nei confronti delle altre notes 12.50% GBP. Al limite AIB potrebbe lanciare una nuova LME aperta a tutti (Aurelius incluso).

REG - Allied Irish Banks - AIB - Announces the results of its offers | Reuters

Posso confessarti che da 2 anni a questa parte con almeno 4 intermediari ho provato in tutte le maniere a più riprese di acquistare la perp. di Veneto banca (XS0337685324) e mai riuscito nell'impresa!

Sembra sia stata collocata ad un unico investore: e' per questo che non si trova sul mercato.

Piuttosto sottopongo al Forum un altro quesito:

per la prima volta IWBANK mi ha tassato la cedola di una perpetual al 27%. Si tratta di DONG ENERGY 3010 (XS0560190901). Ne ho veramente poche, ma chiedevo se altri avessero avuto questo tipo di problemi.

sicuro di non essere stato tratto in inganno dal fatto che la prima cedola e' di 5 mesi scarsi? prova a controllare la contabile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto