Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi ho scritto all'ir di oevag per sapere se la tf avrebbe ripreso a tradare con rateo dal 18 giugno questa la risposta

no - the bond will continue to trade flat for the time being. We expect that we will achieve a positive single entity result this year and consequently resume interest payments on the participation capital certificates in 2012. However, to change to trading with interest accrued, the probability of a positive single entity result has to be sufficiently high - which is expected to be given later in the business year.

mi sembra un'affermazione strana perche' e' una decisione che dovrebbe spettare ai MM non alla societa'

oggi ho scritto all'ir di oevag per sapere se la tf avrebbe ripreso a tradare con rateo dal 18 giugno questa la risposta

no - the bond will continue to trade flat for the time being. We expect that we will achieve a positive single entity result this year and consequently resume interest payments on the participation capital certificates in 2012. However, to change to trading with interest accrued, the probability of a positive single entity result has to be sufficiently high - which is expected to be given later in the business year.

Non ho più BBLG sottomano,ma facendo un giro sui siti tedeschi vedo sostanziosi "ritracciamenti".

Es. Swiss Life 524 perde in un giorno oltre il 5%

Wait (almeno fino a chiarimenti sul defoltino ellenico) and See.

:ciao:

Non c'era motivo che quotasse 14 punti più alta di Groupama...

mi sembra un'affermazione strana perche' e' una decisione che dovrebbe spettare ai MM non alla societa'

Per me non sono così sicuri di tornare a pagare la cedola. Noto cmq che in questo momento i MM nel dubbio quotano flat.

mi riferivo ai ptf delle banche tedesche, gonfie di tds greci. Con il default, quegli asset devono essere per forza "svalorizzati" a bilancio, mica roba da poco...
...sulla bpvn, io mantengo senza problemi. Se entrare ora, non è questione di bpvn o meno, ma della situazione macro. E' uguale con intesa, UC, SG, CA e le altre, sono tutte in storno. Io sotto i 70 incremento, ora come ora preferisco attendere. Se si recupera, son cmq posizionato; preferisco attendere ed avere le munizioni per situazioni peggiori.[/QUOT

Purtroppo è così, aspettiamo, il prezzo però è allettante.
Grazie per il parere.

figurati, posto tutte le operazioni che faccio, 67

lo so, è che non rimembravo :rolleyes:;)
io 73 una quindicina di gg. fa.
Se scende ai tuoi prezzi, inizio ad accumularla.
Di p legate all'euribor, ce ne sono pochissime, e questa è veramente la migliore come rendimento, oltre che cmq essere un emittente che mi piace(certo non al top, ma c'è di molto peggio)
Speriamo che nel 2012 non la callino :D

lo so, è che non rimembravo :rolleyes:;)
io 73 una quindicina di gg. fa.
Se scende ai tuoi prezzi, inizio ad accumularla.
Di p legate all'euribor, ce ne sono pochissime, e questa è veramente la migliore come rendimento, oltre che cmq essere un emittente che mi piace(certo non al top, ma c'è di molto peggio)
Speriamo che nel 2012 non la callino :D

Ho provato a venderla or ora c'era un MM a 70,5 expired, 2 a 70 uno rejected e l'altro si è abbassato a 67.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto