Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per chi e' interessato all'operativita' con Webank, le uniche che sono riuscito ad acquistare con l'OTC online sono la Henkel, la Linde, la Bayer e la Solvay Pharma. Per tutte le altre perpetue di questo thread compare un errore...cmq hanno fatto passi avanti perche' mesi fa' non ne avevano censite nessuna, adesso ci sono proprio tutte

commissioni

Ci puoi dire le commissioni permillari, inclusi i min e max in €? Grazie

per chi e' interessato all'operativita' con Webank, le uniche che sono riuscito ad acquistare con l'OTC online sono la Henkel, la Linde, la Bayer e la Solvay Pharma. Per tutte le altre perpetue di questo thread compare un errore...cmq hanno fatto passi avanti perche' mesi fa' non ne avevano censite nessuna, adesso ci sono proprio tutte

Forse arrivo im ritardo, ma questa mattina era 98 98.5

cosa dici bos, il prezzo è interessante? E' un titolo che non ho mai seguito.

Domanda aperta anche ad altri...

non voglio comprare il titolo, lo chiedevo soltanto per vedere come si muoveva il mercato obbligazionario su bpm

visti rumors di possibile opa.

Ci puoi dire le commissioni permillari, inclusi i min e max in €? Grazie

io ho il profilo fisso a 12 euro ma volendo c'e' il variabile a 0,19% (min. 2,75 euro; max 19,5 euro).

mi sono fatto una piccola watchlist con la speranza di poterci operare via web..per adesso risulta impossibile ma se ci saranno sviluppi vi faro' sapere

Allegati

• web.jpg
    web.jpg
    164,2 KB · Visite: 809
Ultima modifica:
approfittando del felice momento di intenso lavoro dei bravi Negus, Reef e cavalieri bianchi, che ringrazio ancora, chiederei se possibile di inserire in lista prezzi la Ally perpetua 7%, ex GMAC, in $: usu361951028

approfittando del felice momento di intenso lavoro dei bravi Negus, Reef e cavalieri bianchi, che ringrazio ancora, chiederei se possibile di inserire in lista prezzi la Ally perpetua 7%, ex GMAC, in $: usu361951028

Nella mia lista non credo sia possibile, non riesco a trovare il prospetto... :(

Comunque le quotazioni di chiusura le trovi qui

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto