Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Trading&Interessi dal 2001

Mais o Bos mi dite la Quotazione di Questo Otc?thanksFR0010952770

Si, stessa cosa. Si puo' fare anche con meno di 3 milioni pero' io avrei l'angoscia di dover tradare e guadagnare, mentre con 3 milioni prendi 100% titoli di stati solidi e non ci pensi piu'.

Denaro 97.7-98.2

Si, stessa cosa. Si puo' fare anche con meno di 3 milioni pero' io avrei l'angoscia di dover tradare e guadagnare, mentre con 3 milioni prendi 100% titoli di stati solidi e non ci pensi piu'.

Denaro 97.7-98.2

Hai ragione a scrivere titoli di stati solidi perchè ad esempio io in TDS Italia ho solo lo 0,58% del PTF finanziario globale (2 CCT legati uno all' Euribor e uno ai Bot comprati proprio la settimana scorsa). Mentre sul non pensarci più non la vedo tanto uguale ,perchè anche ora sto dietro a perfezionare ed ad ampliare un file in Excel che mi può dire quale bond è da comprare o meno basato su quanto gira rispetto ai suoi parametri. Certamente quando facevo il dentista non lavoravo tanto come ora .

Hai ragione a scrivere titoli di stati solidi perchè ad esempio io in TDS Italia ho solo lo 0,58% del PTF finanziario globale (2 CCT legati uno all' Euribor e uno ai Bot comprati proprio la settimana scorsa). Mentre sul non pensarci più non la vedo tanto uguale ,perchè anche ora sto dietro a perfezionare ed ad ampliare un file in Excel che mi può dire quale bond è da comprare o meno basato su quanto gira rispetto ai suoi parametri. Certamente quando facevo il dentista non lavoravo tanto come ora .

Il problema è che se sono solidi o tradi o becchi ...rendimenti bassi ...a meno che non ti esponi sul rischio valuta ...;)

anche se becchi il 2-3% se togli l'inflazione ...

non dico che vivi da barbone ...ma alla lunga ...non lo sò...togli le spese...

o tradi o fai qualche speculazione ...o ti mangi alla lunga il capitale ...

e comunque sono sempre tanti 3 cubi ...ci metti un po a mangiarteli...anche se l'appetito vien mangiando..:lol:

dipende da te, se fai un mix di OATi, Bundi, qualcosa di svizzero e norvegese puoi non pensarci piu' se poi vuoi guadagnare di piu' e perderci del tempo stata a te...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto