Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
invece stare tutto il tempo davanti ad un monitor no eh?? :-R

Esticapzi!

E se ti viene un coccolone domani (cosa che ovviamente non ti auguro) quanti te ne sarai goduti dei tuoi trilioni??

Stai tranquillo che me la sono sempre goduta anche quando lavoravo , immaginati ora . Ci sono dentisti che a 80 anni continuano a lavorare. Io a neanche 50 avevo già smesso. E non grazie alla mia bravura a fare il dentista (ero troppo onesto tra parentesi),ma perchè me la cavavo in altre cose che iniziano con A e finiscono con GGI.
Attualmente, una volta sistemato il mio patrimonio --ero liquidissimo perchè avevo terminato 3 grossissimi arbitraggi da inizio anno ad oggi -- farò certamente altro. Per dedicarmi poi ad un altro arbitraggio tra qualche tempo (ne ho già in mente 2),per poi risistemare il patrimonio ,e così via . Una volta che non ci sono arbitraggi da fare e una volta cassettati i titoli (solo bonds e niente azioni da anni)ritenuti da me interessanti, ecco che posso spaparanzarmi .

Lo stacco è il 31, quindi festivo, con IW se tutto va bene la vedremo a ferragosto :D
errata corrige
Incredibile IW ha già accreditato la cedola di bawag, che aveva stacco 31, addirittura con valuta 29!!!!!!!
No ragazzi bisogna festeggiare, brindiamo :cin:
Fosse la volta buona che IW si è messa in regola!

Allegati

• bawag.JPG
    bawag.JPG
    14,4 KB · Visite: 353
errata corrige
Incredibile IW ha già accreditato la cedola di bawag, che aveva stacco 31, addirittura con valuta 29!!!!!!!
No ragazzi bisogna festeggiare, brindiamo :cin:
Fosse la volta buona che IW si è messa in regola!

Infatti è arrivata anche a me. Però i prezzi di carico sballati rimangono.
Mi riprometto che al più presto comunico i titoli coinvolti. Spero che almeno con una segnalazione precisa la cosa si possa aggiustare.
Voi come state combinati con i pmc?

Infatti è arrivata anche a me. Però i prezzi di carico sballati rimangono.
Mi riprometto che al più presto comunico i titoli coinvolti. Spero che almeno con una segnalazione precisa la cosa si possa aggiustare.
Voi come state combinati con i pmc?

uno schifo...
ho ovag 643 con pmc 41 (magari...)
caricata a gennaio 2011

non so neanche se ci sia mai arrivata a 41....

non fosse x il 12,5 al momento è in assoluto la peggiore tra le banche che ho.

(pero siccome la tax è importante, è cmq un punto a suo vantaggio)

uno schifo...
ho ovag 643 con pmc 41 (magari...)
caricata a gennaio 2011

non so neanche se ci sia mai arrivata a 41....

non fosse x il 12,5 al momento è in assoluto la peggiore tra le banche che ho.

(pero siccome la tax è importante, è cmq un punto a suo vantaggio)

Sono stato contattato telefonicamente da Agnello dopo infinite lettere di protesta e mi ha detto che se indico i titoli con pmc errato loro li aggiusteranno.
Non ho avuto tempo ma prima di ferragosto lo farò.
Voglio ancora illudermi che li aggiusteranno.
Ma Voi che avete comprato ultimamente, diciamo nell'ultimo mese, come son i pmc degli ultimi acquisti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto