Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io la norvegia non l'ho capita, il cambio sembra attraente ma se guardi la crisi del 2008/9 durante la crisi l euro si e' rafforzato di brutto contro il NOK e non il contrario, e' una dinamica che non capisco

Provo a risponderti:
la principale fonte di ricchezza norveggese è il petrolio che, se la memoria non mi inganna, scese durante quel periodo tra i 40 e i 50 $ al barile, provocando l'indebolimento della corona.

si io mi ricordavo del prezzo di ieri, sui 94...mi pare che sia una delle perpetue estere che più sono scese, oddio scade a breve ma è pur sempre BNP (non so post call cosa paghi)

Ciao,

se ti riferisci alla XS0362491291, a me risulta che sia una tasso fisso (niente reset di cedola dopo la possibile call nel 2013) e che non sia parte di BNP, bensì di Ageas.

Scusate una domanda parzialmente ot, quando ci sono operazioni sulle nostre perpetue, tipo l'opa truffa di boi, l'opa di dicembre 2009 di pmi, Fineco, Imi o altri avvisano o dobbiamo sempre informarci noi.
La mia banca (mps) mi ha detto che essendo OTC loro non mi diranno mai nulla?
Vorrei sapere cosa fanno altri cossì da spostare il mio dossier titoli
art. 1375 codice civile

1. La banca che assume il deposito di titoli in amministrazione deve custodire i titoli, esigerne gli interessi o i dividendi,verificare i sorteggi per l'attribuzione di premi o per il rimborso del capitale, curare le riscossioni per conto del depositante, e in generale provvedere alla tutela dei diritti inerenti ai titoli.
2. Se per i titoli depositati si deve provvedere al versamento di decimi
o si deve esercitare un diritto di opzione, la banca deve chiedere in tempo utile istruzioni al depositante e deve eseguirle, qualora abbia ricevuto i fondi all' uopo occorenti.
3. Alla banca spetta un compenso nella misura stabilita dalla convenzione o dagli usi, nonchè il rimborso delle spese necessarie da essa fatte.
4.E' nullo il patto col quale si esonera la banca dall'osservare, nell'amministrazione dei titoli, l'ordinaria diligenza,

Appena chiamato Torelli
ISP 506 90

Me lo attendevo più basso (se quotava da 88,5 in giù, nonostante i miei buoni propositi, me lo sarei fatto servire).

Ha detto che al momento eseguivano un'operazione ogni 10 (rispetto al price indicato da bblg)

Ultima modifica:
Unicredit: Ghizzoni; esposizione a titoli italiani limitata, 40 mld

Anche un con un h/c del 20% sui titoli italiani dovrebbe essere a posto. C'e' un disallinenamento di parecchi titoli nei confronti dei fondamentali in questo momento.

Provo a risponderti:
la principale fonte di ricchezza norveggese è il petrolio che, se la memoria non mi inganna, scese durante quel periodo tra i 40 e i 50 $ al barile, provocando l'indebolimento della corona.

ho pensato anche io a quello ma in altri periodi non c'e' alcuna correlazione tra NOK e petrolio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto