Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai annunciano solo piu' il CT1. dei T1 non se ne cura piu' nessuno. Vediamo... speriamo solo che con i resolution regimes non li rimettano in gioco tutti...:rolleyes:

Su Baca: questa e' la PR completa. Al fondo di pag. 4 c'e' lo statement completo del CFO. A sembra incoraggiante:)

http://www.bankaustria.at/informationspdfs/0804_IR_Release_2Q11_ENG.pdf

eh inutile...
la crescita ormai si è spostata tutta a oriente, sia essa russia o asia

mi sa che persino l'asse terrestre si è spostato a est negli ultimi anni..

battutaccia:
per fortuna che berlusconi ha parlato al paese, altrimenti oggi la borsa sarebbe stata in forte recupero.... :down:

Ultima modifica:
eh inutile...
la crescita ormai si è spostata tutta a oriente, sia essa russia o asia

mi sa che persino l'asse terrestre si è spostato a est negli ultimi anni..

Adesso la situazione si e' rovesciata. Fino all'anno scorso mi sentivo dire di Baca: " Si, e' Gruppo UC, ma non e' UC. E' una gestione diversa. Poi non e' Italia, ma e' Austria + Est europeo".
Adesso dico: "Meno male":D

Al di la' delle battute, per me Ucg sconta eccessivamente il fattore Italia, soprattutto se paragonata a Intesa. Credo che UCG abbia solo un 25-30% di Italia (vado a memoria, per cui potrei toppare).

Torelli un minuto fa:

UNI 243 86-87
UNI 059 86-87,5

Mi ha dato anche altri prezzi , tipo la Pop BG 394 "tra 91 e 95" (in denaro), ma ha detto che sono totalmente sballati.Prezzi assolutamente non veritieri." Mettono un prezzo poi non lo applicano"...

Fanno un eseguito ogni 20, tutto bloccato-incasinato, "peggio che con la Lehman", aggiornamenti anche di 8-9 figure...

:up:;)

Ultima modifica:
ragazzi quasi ci siamo il casale dei perpetualist in Maremma l'ho trovato adesso manca solo il terzo milione di euro per comprarlo abbiate fede un super enalotto un arbitraggio pazzesco guidato da chi sappiamo la call di k8.............

fai prima ...prendi i 2 milioni e fatti dare un'altro milione a leva a vai sulla Grecia maggio 2012 ...fai oltre il 30% ...è fatta avrai già fra 9 mesi ...il terzo milione .....;):lol:

P.S.....sono possessore di Grecia 2012 ...non vorrei fare sollecitazione all'acquisto su un titolo in mio possesso...:D

Ultima modifica:
grazie, se è così pensavo molto peggio

Ciao, non voglio destabilizzarti, ma la Banca le ha dato il prezzo che vede, è possibile (direi probabile) che glielo rigettino (è, al momento, altino...)
L'unica controprova è l'eseguito in questi casi. L'OTC in questi momenti è così: mi sento ringiovanito di un paio di annetti comodi ...

C'è qualcuno che oggi ha compra-venduto ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto