Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Top,
secondo me perchè veramente gli uomini politici che governano l'europa non sanno ciò che sta succedendo fino in fondo...e son cosigliati da persone incompetenti...:rolleyes:

Mah,magari i politici no,ma i Banchieri Ue Trichet penso di si,perchè non farla finita una volta per tutte?
Qui non capiscono che cè il rischio che salti tutto sul serio.....Dopo Ita e Spa cè la Francia,che stanno già mettendo nel mirino e POi?Crukkonia?
Vedremo cmq noi dobbiamo solo sfuttare i momenti e via..finchè dura:up:

Ultima modifica di un moderatore:
Mah,magari i politici no,ma i Banchieri Ue Trichet penso di si,perchè non farla finita una volta per tutte?
Qui non capiscono che cè il rischio che salti tutto sul serio.....Dopo Ita e Spa cè la Francia,che stanno già mettendo nel mirino e POi?Crukkonia?

quello che intendo...secondo me non si rendono conto della gravità della situazione...oppure hanno interessi che li portano a comportarsi così...
stiamo a vedere, certo la situazione non è buona...
cmq domani vedo a che livello è la bpvn 290 e accumulo sotto se sotto i 60.
Non penso proprio che le banche italiche defaultino, come tutto il resto, anche se qua non siam più sicuri di niente...
...e pensare che a sett/ott eravam oqua preoccupati perchè con l'avvento di basilea 3 le perp non sarebbero più scese...ero troppo convinto del contrario...;)

come si dice finchè dura fa verdura.

sembra orami ufficiale acquisto titolo ita e spain da parte di bce.

mi sà che che le parole della BCE non bastano. Per quanto riguarda lÌtalia i mercati vogliono piu`cash subito e meno promesse. Vale probabilmente anche per la Francia

1312774377chf.jpg

1312774419ibox.jpg

oggi sarebbe una giornata interessante x operare se gli spread dei trader si tenessero a livelli accettabili, se qualcuno opera sono molto graditi i post di eseguiti sulle perpetue

Sarà un Placebo,però vediamo di sfruttarlo.

La Situazione è Gravissima,dopo Ita e Spa cè il Belgio........Poi siamo alla Francia
Io non capisco il perchè anzichè mettere sempre delle toppe non si decidano una volta per tutte a comprare un ombrello nuovo.

Fermano i Mercati,si mettono ad un tavolo per una settimana,e riscrivono regole e e leggi.Eurobond,Agenzia Rating,Cds depotenziati,Fondo salvastati a 10000 miliardi Ecc
Una volta per tutte

il pareggio di bilancio inserito nella costituzione e'qualcosa non meno di enorme, molti forse non hanno ancora afferrato il cambiamento epocale che rappresenta

top puoi togliere il neretto in fondo ai tuoi post?
e'una cosa fastidiosa per molti e nulla ha a che fare conquesto fol

noln ho bbg ma a occhio penso che le p. di intesa e unicredit stiano salendo minimo 3-4 punti, e se lo spread btp rimanesse così, le vedo in 1-2 giorni almeno a 90.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto