Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao amico! la abn e' spesso segnalata su questo 3d perche' se salta una cedola, la recupera!
ovviamente erano da prendere a febbraio marzo quando le regalavano a 17
Pero' anche a 43, potrebbero essere ancora molto interessanti
Grazie per i prezzi, se non ti costa fatica, magari ogni tanto te li richiedo, cosi' li posti, e fai un favore a tutti!

No problem !!!:up:
La bank of austria non la conoscevo, interessante !!!
Per ABN lo so, è una delle pochissime che recupera le cedole.
Ma invece...perchè mi son messo a litigare con l'operatore dell'obbligazionario che ha pure la videata bloomberg e non la sfrutta a dovere...mi confermi vero ??? Le lodi, in caso di necessità, possono NON staccare le cedole. Lui invece mi diceva che sono subordinate e arrivano dopo le senior, e basta.:-?

Ultima modifica di un moderatore:
...come mai ti senti tirato in ballo ??? Le hai, le BOI ???
Lo so che la situazione irlanda è parecchio brutta, ma non penso che lascino andare tutto a ramengo...ovviamente, ci metterei 10k non di più, in un'ottica di diversificazione. Le quotazioni le so...per DEPFA, il rateo te lo fanno pagare. La scadneza cedola è del 8 giugno, non hanno comunicato che l'8 giugno 2010 non staccheranno : fino a quel momento, il rateo si paga...:wall:

Yesss:DPoca roba prese l 'anno scorso...Le seguo da un anno,quindi conosco bene la situazione Irlanda.
Erano da prendere a Marzo a 7:eek::eek::eek::eek:.......Adesso secondo me sono caruccie

Yesss:DPoca roba prese l 'anno scorso...Le seguo da un anno,quindi conosco bene la situazione Irlanda.
Erano da prendere a Marzo a 7:eek::eek::eek::eek:.......Adesso secondo me sono caruccie

...beh ma se le hai prese l'anno scorso...a che prezzo ??? Penso più alto...
...non pensare ci volevo investire 10k per 4 mila euro di spesa...

...beh ma se le hai prese l'anno scorso...a che prezzo ??? Penso più alto...
...non pensare ci volevo investire 10k per 4 mila euro di spesa...

90...:sad:in porzioni Omeopatiche...Cmq io non le comprerei Mai...ad oggi...Magari a 20 ma non a 40...

Poi ognuno ragiona con la sua testa....Quanto alla Lodi 6,74% se non paga la cedola è persa....;)

90...:sad:in porzioni Omeopatiche...Cmq io non le comprerei Mai...ad oggi...Magari a 20 ma non a 40...

Poi ognuno ragiona con la sua testa....Quanto alla Lodi 6,74% se non paga la cedola è persa....;)

..per me restano cmq interessanti. la crisi non è ancora passata, tra un anno, se le cose filano per il verso giusto, le ritroveremo più alte, a mio modo di vedere. poi certo, 20 è meglio di 40, lo so anche io...
...per la lodi, lo sapevo...era solo una conferma grazie !!! Sti colleghi del centro bond...:wall:

..per me restano cmq interessanti. la crisi non è ancora passata, tra un anno, se le cose filano per il verso giusto, le ritroveremo più alte, a mio modo di vedere. poi certo, 20 è meglio di 40, lo so anche io...
...per la lodi, lo sapevo...era solo una conferma grazie !!! Sti colleghi del centro bond...:wall:

Ah conferma che nella banche sono mooooolto informati...:D:D:D:D:wall::wall::wall::wall::cool:Mah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto