Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
grazie. :up:


posto anche di qua, potrebbe essere un titolo per diversificare



signori che ne pensate di questo titolino qui


XS0397015537
EDP Finance BV 8.625% Notes 04/01/24 GBP50000



dovrebbe stare intorno a 84-85 e rende oltre il 10%


ne vale la pena? (per me è meglio questa dell'ungheria)


un bel pacchetta azionario se lo sono comprati i cinesi. francamente mi sembra da approfondire la cosa.

a parte il taglio e la valuta :( lo reputo solido :up: alla luce dell ingresso dei cinesi con una bella quota - diversamente non mi sarebbe piaciuto poi questa è carta senior se non sbaglio ;)
 

drbs315

Forumer storico
Piccolo incremento (con parte del ricavato di Ing) su Baca w70 a 30 tondi

E secondo giro a 30,4.

Mi rimangono un paio di cartucce per ridestinare, come ho deciso, il 75% del nominale che avevo in Ing su t1, a prezzi rigorosamente inferiori a 56,5, che è + o - il ctv netto ottenuto dall'ops. Le destinerò, penso, nei prossimi giorni tra Rotschild, Kbc e Axa174, anche se Bawag mi tenta molto, ma ne ho già molte.
 
Ultima modifica:

Wallygo

Forumer storico
Ultimamente anche la rumenta(dexia)salicchia:D

ci sono dentro PESANTISSIMAMENTE e la figata è che moltissime sono bloccate al rialzo su ETLX ...quando le sbloccheranno ci sarà da farsi del ridere ...le considero le degne eredi delle Northern Rock LT2 nella (vasta) parte hard del mio ptf

Speriamo allora che le omologhe Ucg seguano la stessa linea... quelle sono ancora al palo o quasi... :D

anche queste le aspetto al varco :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto